Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Su questa tabella colori ho capito di che color è il mio vespino.Dopo aver vagato mesi nei siti,confrontato fotografie,ecc questo sito reputo sia assolutamente il migliore,anche perchè il colore è associato ad una data,per una maggiore verifica e fedeltÃ*.

Vi dico...nessuno fin ora sapeva che colore fosse il mio vespino (che a occhio nudo sembra arancione)adesso lo so,anche perchè questi sono CODICI PIAGGIO!!!!!!!!!

Direiche mi merito una medaglia.

COLORE AMICO

Modificato da laclinica1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato:____martin in effetti hai ragione:cè un errore.Nel sito è definito impropriamente ROSSO SCURO.Grazie per averlo segnalto.

Ripeto:

ROSSO SCURO=ROSSO KATMANDU=1.298.5875

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Spallacotta... finirai in un panino in fettine sottili se ti aggiudichi medaglie immeritate! :wink:

Quel sito l'avevo proposto in questo messaggio https://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=12652 ma per stavolta ti perdono e non finirai nelle fette di pane! :lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti