Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...

C'è anche il nero del mio PX. Adesso il dubbio è solo uno: c'è il P9/10 ma anche il P/9/11. io finora ho preso il P9/10 ma mi è risultato leggermente più chiaro dell'originale, ma proprio un pelino...Che mi sia sbagliato? Dovevo prendere il 9/11 ????? C'è qualche esperto in PX neri che mi possa dare un consiglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Io ho una 50 r credo del 74/75 e non so di che colore fosse originariamente,credo rosso!Qualcuno di voi saprebbe dirmi se c'era un solo tipo di rosso per il mio modello oppure no?Grazie mille

si che c'era,assolutamente.se ci sono tracce e/o rimasugli di rosso antico sul tuo mezzo portalo dal carrozziere il cui occhio è molto allenato e ti saprà dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una 50 r credo del 74/75 e non so di che colore fosse originariamente,credo rosso!Qualcuno di voi saprebbe dirmi se c'era un solo tipo di rosso per il mio modello oppure no?Grazie mille

si che c'era,assolutamente.se ci sono tracce e/o rimasugli di rosso antico sul tuo mezzo portalo dal carrozziere il cui occhio è molto allenato e ti saprà dire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Aiuto, sto restaurando una 50l del 1968. E' di un colore stranissimo, sembrerebbe un grigio con dei riflessi che vanno sul verde, nessuno ha capito di che colore si tratti eppure la vespa è originale e mai riverniciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...