Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Volendo ristrutturare la mia vespa special del 1970 v5a2t ho trovato difficoltà nel riuscire a identificare il suo codice colore ,vi assicuro che il suo è quello originale. Vi allego una foto nella speranza di riuscirlo ad identificare ne sarei veramente felice. Saluti e grazie in anticipo.

dd_1_b_119.jpg.f1639ad3db53d2ba9e2a998c5

dd_1_b_119.jpg.f1639ad3db53d2ba9e2a998c5

dd_1_b_119.jpg.ad0de206011faf3a96a180056

dd_1_b_119.jpg.29616fc89dfd7a101d036820e

dd_1_b_119.jpg

dd_1_b_119.jpg

dd_1_b_119.jpg

dd_1_b_119.jpg

dd_1_b_119.jpg

dd_1_b_119.jpg.82ef9a2d8d75a89c8722755d682cb316.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
 
  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vespirata grazie tanto fratm,ma io che non sono esperto penso che sia il blu reale dei mezzi tipo liberty etc capisc a me solo che sulle plastiche fa un altro effetto mentre sulla corrozzeria e il telaio della vespa farà un altro effetto.....mo vec nu pocc.Frat a me ma chi e che puo dirmi sicuro che colore e?risp.

FoRzA NaPoLi OvUnQuE & DoVuNqUe UlTrAs NaPoLi By EnZuCcIo O' MaStIn

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

CIAO RAGAZZI VOLVO SAPERE UNA COSA SICCOME STO ACQUISTANDO UNA VASPA 50 1 SERIE DAL MIO CARROZIERE E ME LA STO FACENDO FARE NUOVA^_^ CHE COLORE MI CONSIGLIATE A ME PIACEREBBE IL BLU NUOVO DELLA PIAGGIO CIOE IL BLU MIDNIGHT QUALCUNO SAPREBBE DIRMI IL CODICE E SE STA BENE SUL VESPINO SENO SUGGERITIMI VOI QUALCOSA GRAZIE ATTENDO RISPOSTE BY ENZUCCIO O'MASTIN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao marben siccome piace molto il blu midnight anche se non e originale come colore per la vespa 50 1 serie cmq e un bel colore te l ho assicuro...e per cambiare un po... fare una cosa diversa...marben ma cmq cosa mi consigleresti a me piacciono molto i colore blu e griggio vedi tu cosa puoi consigliarmi e se e possibile con rappresentazioni del colore non solo tabbelle perche non vedo i colori...ok...grazie attendo risp fammi sapere ciak.

By Enzuccio O'Mastin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi sono nuovo del forum sui restauri, sto iniziando a rimettere in sesto l'ultimo mio acquisto:una 50 special del '74 con sigla V5B3T dentro il vano carburatore è ancora appiccicato il foglietto col codice vernice che è 48692 (vespa 50 e derivati) il punto è che non riesco a capire qual'è il colore originale perchè sopra il fondo grigio ci sono solo tracce di verde ma frugando dappertutto anche su internet non risulta che la 50 special possa essere verde. Mi potete aiutare per favore? Non vorrei sbagliare colore!ringrazio anticipatamente. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Volendo ristrutturare la mia Vespa special del 1970 v5a2t ho trovato difficoltà nel riuscire a identificare il suo codice colore ,vi assicuro che il suo è quello originale. Vi allego una foto nella speranza di riuscirlo ad identificare ne sarei veramente felice. Saluti e grazie in anticipo.

Già; non si capisce proprio e non c'è traccia di questo colore. Che sia un chiaro di luna fatto con polvere di ferro, ossidandosi il ferro ha aggiunto quella colorazione violetto-marroncina al grigio?

Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...