Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Sicuro che sia originale? I colori "certi" sono blu marine, chiaro di luna, rosso, bianco, carta da zucchero, di verdino met. non ne ho mai sentito parlare ma non si sa mai... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato e non ├â┬¿ riverniciata. ├â┬¿ proprio originale così...prover├â┬▓ a chiedere direttamente alla piaggio tramite una e-mail.

fortunatamente non è da riverniciare , ma solo da sfumare un paio di graffi.

se qualcuno avesse ulteriori info...

intanto grazie.

se rimrdio una digitale posto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato e non ├â┬¿ riverniciata. ├â┬¿ proprio originale così...prover├â┬▓ a chiedere direttamente alla piaggio tramite una e-mail.

fortunatamente non è da riverniciare , ma solo da sfumare un paio di graffi.

se qualcuno avesse ulteriori info...

intanto grazie.

se rimrdio una digitale posto le foto

Perdi solo il tuo tempo, e'gi├â stato richiesto a Lari tempo fa per un'altra ET3 verdina metallizzata e non lo sa nemmeno lui il codice colore. Come ti ho detto, l'unica e'andare col campione e rifarlo il piu' vicino possibile con un tintometro professionale tipo quello della Dupont che usa un mirino laser per imbroccare la tinta con precisione assoluta e rifartela a partire dai colori base. Unico problema: questa vernice ad hoc costa oltre i 60 ├óÔÇÜ┬¼ al Kg...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore sembra proprio questo. forse un po più chiaro, ma visto che la foto è un po' scura dovremmo esserci.

l'unica differenza sono gli adesivi... sulla mia sono neri ma forse sono stati sostituiti visto che lo sportello motore è stato riverniciato ( di un verde non uguale)

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore sembra proprio questo. forse un po più chiaro, ma visto che la foto è un po' scura dovremmo esserci.

l'unica differenza sono gli adesivi... sulla mia sono neri ma forse sono stati sostituiti visto che lo sportello motore è stato riverniciato ( di un verde non uguale)

No, credo che uscisse proprio cosi', con le strisce nere. Ne ho viste un paio nei mercatini e in foto e avevano sempre le stesse strisce nere. Non so perche' questa ha le strisce blu...forse proprio perche' questa era da mettere nel museo e non da vendere...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

sul libro 'Un museo per sognare' c'è scritto: "Voluta espressamente per il mercato estero,ha le stesse caratteristiche del modello ET3 del '76 per l'Italia,

ad eccezione di alcuni particolari come la sella,il coperchio della ventola di raffreddamento e la gamma colori.

Particolarmente apprezzata in Giappone,dove è rimasta in vendita fino alla metà degli anni '90".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 14 anni dopo...
Il 30/3/2005 in 17:44 , patrick125et3 ha scritto:

Ne saltan fuori di tutti i colori!! Bellissimo questo verde. Voi l'avete vista quella nera con adesivi oro? E' un po' meno difficile da trovare, forse perchè ne han vendute anche in Italia. Ce l'ha un mio amico a Biella.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...