Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Bello questo ritaglio!!!! E la prima volta che vedo una pubblicità dell'ABARTH!

pensa che ho visto un comunicato cartaceo del '52 della Piaggio che segnalava ai Concessionari di annullare le Garanzia e la vendita di materiale di ricambio ai mezzi che si presentassero muniti di marmitte non originali!

Politica severa di mamma Piaggio!

Come sarebbe bello trovare ancora tante marmitte Abarth per le nostre Vespe!magari a 4300£!!!!

CIAO A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la si può comperare solo in germania da sip? non esiste qualche ricambista italiano?? sul sito di sip c'è scritto che è un articolo riprodotto piaggio e ahinoi costa ben 185,22 eurini...

http://www.sip-scootershop.com/pages/index.php?ID=21858&NOSUBNAVI=1&_requested_page=%2Fpages%2Fdetails.php

ciao ciao

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

beh scusatemi se proseguo questa discussione, ma sono rimasto affascinato dalla abarth e la voglio a tutti i costi...

effettivamente i prezzi di scootrs sono abbordabilissimi, la marmitta è d'acciaio e non cromata...

però mi rimangono dei dubbi, io vi posto la foto e la descrizione, secondo voi posso montare questo modello su un 150 sprint??

A great sporty look for PX150/125 or any 10-inch-wheeled scooter with the same type cylinder (VBB with 10 inch, etc.). Design follows on the original Abarth exhausts. Will also work on 8 inch wheeled scooters with the same cylinder type (VBB, VBC).

Beautiful, long-lasting stainless steel.

giuro che dopo questo post smetto di pensare alla marmitta abarth :wink:

andrea

exhaust_px_ss_169.jpg.7f01e8afabe270455b

exhaust_px_ss_169.jpg.7f01e8afabe270455b

exhaust_px_ss_169.jpg.6b22e20c3786c671e9

exhaust_px_ss_169.jpg.636b7a9c521aceb8e8

exhaust_px_ss_169.jpg

exhaust_px_ss_169.jpg

exhaust_px_ss_169.jpg

exhaust_px_ss_169.jpg

exhaust_px_ss_169.jpg

exhaust_px_ss_169.jpg.8f190ba8e4692f1a8ce31e2894a763ae.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle!! Bravi tutti. Sono andato a vedere sul sito (che non conoscevo) indicato da aeroib. Ma la domanda che soppraggiunge e si fa spazio nel mio vecchio cervello è:

ma con quelle marmitte come si fa a togliere la ruota dietro in caso di foratura? Bisogna smontare anche la marmitta? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi posso montare questo modello su un 150 sprint??

A great sporty look for PX150/125 or any 10-inch-wheeled scooter with the same type cylinder (VBB with 10 inch, etc.). Design follows on the original Abarth exhausts. Will also work on 8 inch wheeled scooters with the same cylinder type (VBB, VBC).

Beautiful, long-lasting stainless steel.

se hai le ruote da 10 pollici (nn vorrei dire una cassata ma la sprint mi pare di si!?)

Belle!! Bravi tutti. Sono andato a vedere sul sito (che non conoscevo) indicato da aeroib. Ma la domanda che soppraggiunge e si fa spazio nel mio vecchio cervello è:

ma con quelle marmitte come si fa a togliere la ruota dietro in caso di foratura? Bisogna smontare anche la marmitta?

eh si, penso proprio di si....

Link al commento
Condividi su altri siti

mille grassie areoib...

le ruote da 10 le ho senz'altro, la mia domanda piuttosto riguardava il cilindro....

da quello che capisco io PX150 e 125, VBB e VBC possono montare le stesse marmitte....

conferme???

secondo traduzione si, xò se qualcun altro conferma....

Link al commento
Condividi su altri siti

bah io sono genovese e dalle mie parti non si buttano via 75 eurini più 30 di spedizione....

e poi sorgono altri problemi....

anche il 125 primavera ha le ruote da 10 ma non credo monti la stessa marmitta di un px 150 :lol::lol:

e poi il 150 sprint è vlb.... :oops::roll::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...