Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Miki.. ti ho bloccato come avevi chiesto l'altro topic ma se hai cambiato idea lo riapriamo.

Però! Sta venendo bene .. dai bulloni da saldare dei tempi a oggi un bel progresssss.

Io mi son messo oggi a rifare una Special solo che faccio come al solito senza foto solo soletto

nel mio offitugurio senza foto (la digitale che non c'è .. e poi non ho voglia di farle). Ola.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè l'impianto è tutto sbagliato sia nei colori che nelle misure..

non ti torna niente! i fili sono corti io oggi per tirare quello del clacson perch├â┬¿ non arrivava al manubrio l'ho rotto! lunedì mi toccher├â rismontare tutto e cercare di mettere apposto la faccenda

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nedo, ti dico subito i cavi sono corti specialmente quelli del blocco bobine che vanno sul carter (verde /rosso /nero) e quelli del freno post.

bissogna riaggiuntarli di un po altrimenti ti si infilano nella cannuccetta di gomma e ti tocca taglialla.

maremma cane oggi devo rosmontà tutto e andà alla piaggio a prende un impianto come dio vole.

detta proprio alla maremmana

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata smontata la forcella, l'ammortizzatore e poi il mozzo è stato colorato intero.

l'ammortizzatore non è stato colorato ma solo pulito la spazzola di ferro ho colorato solamente il parapolvere di plastica che era tutto sverniciato

prima però il tamburo è stato sabbiato accuratamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ca...................... sono proprio bastardi, avevo annusato che quell'impianto era fatto con lo sputo ma non credevo di dover fare delle giunte. Sennò melo facevo da solo... cosa che farò al prox giro.

Per la forcella ti hanno fatto un bel lavoro.

Miki mi fai un favore una foto all'ammo post quando hai 2min.

Dengiu

Link al commento
Condividi su altri siti

senti nedo ho comprato due o tre cosette da zangheratti, le manopole (fatte talmente male da mettesi le mani nei capelli) l'impianto(lo sai gia com'è) bulloneria varia che poi ho scoperto che si potevano trovare da qualsiasi parte.

per l'ammo post, si ti faccio due o tre foto domani ma non so se lo vedrai bene perchè è gia montato, cmq ci provo.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...