Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sabato sono andato a firenze al mercatino.

ho comprato un po di robetta (specchietto clacson originale nuovo, gommini sportellino, viti a taglio leve freno ecc..)

ho passato un pomeriggio interesante c'era della buona roba da vedere, un po meno per la mia ragazza che appena siamo entrati mi chiedeva gia di andare via..

ma cmq soddisfacente

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

miki c'ero anchio, averlo saputo si fix ,sempre per la gioia delle fidanzate, ho comprato un po' di robina dal ragazzetto di empoli. Cmq a prezzi se nn trovi roba usata è come comprare da Zanghe o Pascoli infatti il sabato sono andato a vedere la domenica sulla chiusura mi sono ripresentato x gli acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ciao io ho comprato l'impianto elettrico da zangheratti e come detto gia' da voi e' corto e fin qui nessun problema perche lo allungato ma per quanto riguarda i colori e il rimontaggio ci sono problemi cioe' collegandolo con i colori del vecchio impianto c'e' una buona probabilita' che non funzioni nulla!!!!rispondetemi al piu' presto vi prego!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...