Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

possibile ke nessuno l'abbia provata a parte il club dell'APEandFURIOUS!?!?! comunque qui a bergamo e gia un 6 mesi ke vendono l'evolution ape e vespa! il consiglio è di montare una marmitta ke ti da la sicurezza di tirare la 4à !!! monta la polini e vai sul sicuro! l'evolution dell'ape io l'ho pagata 260 euro quella della vespa non sò di preciso il prezzo! uno di questi giorni devo andare a BG alla polini x due pezzi e gli kiedo il prezzo! APEandFURIOUS

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, va bene che è una buona marmitta, ma io nn spenderei mai 260 euro x una marmitta....

la polini crede che chi elabora la vespa sono gli stessi ragazzini degli scooter... che pagano 320 euro un pezzo di lamiera.

con 260 io ci ho fatto un motore, e la polini vende solo la marmitta, poi uno che la compra nn sa' nemmeno come rende, se erano i 50 euro della bnana uno rischia pure, tanto, ma 260 euro che se la tengano, meglio le zirrio simonini a mio parere.

poi ognuno fa quello che vuole, pero'...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao peppeturbo...secondo me nn faresti bene a spendere oltre 300├óÔÇÜ┬¼x 1 marmitta vi sul sicuro prenditi 1 polini usata ti costa di meno e da 1 sound magnifico.....con 300├óÔÇÜ┬¼ come ha detto mashe ti ci fai quasi tutto il blocco non disperarti x la simonini non da il rumore ke ti pu├â┬▓ dare la polini puoi benissmo andarla a cercare da 1mecchanico stai tranquillo ke di sicuro ce l'ha....non ti posso dare prezzi sicuri ma di sicuro ti costa molto meno....questa ├â┬¿ la mia idea poi puoi fare come vuoi...ciao a ttt i miei amici vespisti!!! :D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...