Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono da poco possessore di una vespa pks,e' in condizioni decenti pero' praticamente l'impianto elettrico e' ko,non funzionano le luci,le frecce e il clakson.Il precedente proprietario ha detto che questo problema lo aveva avuto gia' un'altra volta e era dipeso da una bobina sotto la ventola,la cosa mi lascia dubbi.Cosa mi consigliate di controllare?

Attendo vs risposte.

Ciao,Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Ciao a tutti.

Sono da poco possessore di una Vespa pks,e' in condizioni decenti pero' praticamente l'impianto elettrico e' ko,non funzionano le luci,le frecce e il clakson.Il precedente proprietario ha detto che questo problema lo aveva avuto gia' un'altra volta e era dipeso da una bobina sotto la ventola,la cosa mi lascia dubbi.Cosa mi consigliate di controllare?

Attendo vs risposte.

Ciao,Michele

E dai!!!! dateme una mano che non so'da dove cominciare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non dipende dalla bobina sotto la ventola:

1) non esiste

2) se c'è è quella della candela

comunque, devi vedere se lo spinotto nero vicino alla messa in moto ├â┬¿ a posto, lì si trovano tutti cavetti, e poi devi vedere nel posto della ruota di scorta se il connettore ├â┬¿ a posto, se no, apri il manubrio e lì troverai tutti i cavetti ed i comandi dell'acceleratore e della frizione ecc...

altrimenti vai dall'elettrauto...

ciao!

P.S. anch'io ho una pk50s ma è leggermente elaborata, fammi sapere casomai con messaggio privato

riciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...