Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

su ebay c'e' un tizio che vende cerchi in lega nuovi x vespa, sembra che ne venda parecchi, volevo sapere da qualcuno di voi se il prodotto è valido e che tipo di esperienze avete avuto con questo tipo di cerchione.

allego foto, fatemi anche un commento estetico se volete

enrico

cerchio_in_alluminio.jpg.d099eca9aacad7b

cerchio_in_alluminio.jpg.d099eca9aacad7b

cerchio_in_alluminio.jpg.8a7acbb431b46cd

cerchio_in_alluminio.jpg.a1f57a30ef24445

cerchio_in_alluminio.jpg

cerchio_in_alluminio.jpg

cerchio_in_alluminio.jpg

cerchio_in_alluminio.jpg

cerchio_in_alluminio.jpg

cerchio_in_alluminio.jpg.07c05e95a67afc603ecd0e016e1fb92a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia sola paura è la fragilità . in passato feci l'errore di comperare i cerchi cromati x vespa, fatti praticamente in ferro dolce da quanto si ovalizzavanao alla minima bottarella che ricevevano. alla fine li buttai in quanto inutilizzabili da quanto erano malconci, e io non sono uno che va in cerca di percorsi da cross!!! volevo sapere se questo tipo di cerchioni è fragile prima di fare la spesa e comperarne un pochini. e se poi si spezzano o si piegano alla prima bucarella stradale presa a 90????

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

già effettivamente c'e' il rischio se si serra troppo i dadi di fissaggio, la lega di alluminio puo' avere dei problemi se lavora a forte compressione, o forse le cricche si formavano x le sollecitazioni sul materiale che si scaricano direttamente li... boh. nessun coraggioso che le comera e ci fa un test a rottura sul pezzo???

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi, io li ho montati sul mio RAZZO da tre anni....buche, pista....sono molto belli e resistenti alle soolecitazioni.

Conosco sia il costruttore e li ho visti su ebay.

30 euri a cerchio è il prezzo giusto che si può trovare anche ai vari mercatini.

Unico appunto......Okkio alla pulizia con prodotti appositi che si segnano un pò.

x VESPAOLO:hai un recapito dove ti posso contattare.Avrei bisogno due info sul tuo motore..

su ebay c'e' un tizio che vende cerchi in lega nuovi x Vespa, sembra che ne venda parecchi, volevo sapere da qualcuno di voi se il prodotto è valido e che tipo di esperienze avete avuto con questo tipo di cerchione.

allego foto, fatemi anche un commento estetico se volete

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...