Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho questa stessa identica Vespa.

L'ho assicurata con l'assicurazione per moto storiche dal brooker Ambrosi di Verona, che si appoggia ad Antonveneta.

Spendo 90€ x polizza + 10€ x commissione, all'anno.

Ovviamente devi avere una tessera di un motoclub per poter fare l'assicurazione storica, che costa 30-40€ a seconda del motoclub (anche VespaOnLine lo ├â┬¿).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! questi giorni acquisterò una 125 primavera...da quello che ho capito ha bisogno di una sistematina all carrozzeria! mi hanno chiesto 250 euro e sarei disposto anche a spenderle..però volevo sapere se secondo voi poi riuscirò ad immatriccolarla come moto storica...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beati voi! Io per assicurare una PX125E dell'82 ho dovuto fare l'iscrizione ad un club ASI (85 ├óÔÇÜ┬¼+ 20 per il registro storico) e ho pagato l'assicurazione 159 ├óÔÇÜ┬¼! Mi hanno spellato! Ma comunque nella mia citt├â (Caserta) pochi sono riusciti a fare di meglio.

Se qualcuno riuscisse a darmi qualche dritta per l'anno prossimo ne sarei grato.

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusate,ciao a tutti,io ho una vespa 50 special e vorrei sapere se è vero che l'assicurazione ti permette di uscire solo i giorni in cui è previsto un raduno o meno?vi prego sono nelle vostre mani aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono abbastanza schifato... come se non bastassero le cifre esorbitanti richieste qui nella provincia di Napoli, adesso anche il TRATTAMENTO è differente. Se è vero quello che avte riferito in questo 3d, qui AXA RAS HELVETIA etc... non si muovono se non hai tutto in regola con l'ASI o FMI... per vedere poi di avere AUTORIZZAZIONE dalla sede centrale.

Io cerco di assicurare una 50 del 66... ma la strada la vedo lunga :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la tua vespa era 5o?(er-quaja)sei di napoli?perchè mi avevano anche detto che a napoli non le assicuravano più le vespe 50..............!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

Sono un nuovo utente e ho letto tutti i msg che sono stati inviati in questa sezione, ma non ho trovato una soluzione precisa al mio problema...

Ho fatto restaurare la mia Vespa 50 Special del 1970 e sto cercando il modo per risparmiare sull'assicurazione.

C'è qualcuno di Milano che può darmi un consiglio sulla Compagnia assicurativa che conviene di più?

E poi, se devo iscrivermi a qualche Club, mi sapreste dare qualche dritta?

(Ma il bollo devo pagarlo???)

PS: sono reperibile sempre via email

Grazie e buona serata a tutti!!!

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

domani il mio caro vespone compie i mitici 20 anni !!!!!! Mi sapete dire cosa devo fare? Premetto che sono della prov. di Napoli,mi hanno chiesto iscrizione all'Asi 150 euro e poi l'assicurazion eintorno ai 130 euro,ma leggendovi vedo che voi spendete molto meno.Ma l'iscrizione all'Asi è obbligatoria? o può bastare l'iscrizione ad un moto club tipo Vespaonline?Se c'è magari qualcuno di Napoli che ha gia risolto questo enigma ,vi prego di aiutarmi che mi stanno fcendo impazzire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq informati su come funziona l'assicurazione..........può essere che non puoi uscire a meno che non c'è un raduno....appena sai qualcosa se me lo comunichi mi fai un favore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...