Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho una vespa V (simile alle HP) su cui all'improvviso ha smesso di funzionare l'impianto elettrico (non arriva corrente alla batteria che si ├â┬¿ scaricata, non funzionano spie, luci e neanche l'indicatore livello benzina). Quale potrebbe essere il problema? So che non ├â┬¿ facile "sparare una soluzione" così su due piedi, ma vorrei cercare di evitare il meccanico soprattuto perch├â┬¿ qui a Roma (e i romani mi capiranno) rischi di lasciare la moto x settimane e ti becchi pure la batosta sul prezzo. Leggendo un p├â┬▓ il forum mi ├â┬¿ sembrato di capire che potrebbe essere il regolatore di tensione (che non so neanche dove si trova...).

Qualcuno mi aiuti! Da una settimana vado in giro a luci spente e prima o poi i vigili non mi risparmieranno!

P.S. Se vi può essere utile saperlo: 1) il guasto è avvenuto il giorno dopo aver cambiato il filo dell'acceleratore (ma potrebbe essere solo una coincidenza); 2) il primo giorno in cui ho avuto questo problema per un paio di volte si è riacceso tutto, per poi spegnersi definitivamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...