Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, io ho una special con motore et3, con gt 125 pinasco, carburatore 24 con collettore lamellare e filtro polini, albero anticipato mazzuchelli e rapporti originali et3, come marmitta ho scelto una proma. Come volano ho quello originale et3. Secondo voi fa tanto romore la proma?? va bene?? il 24 consuma tanto?? secondo voi a che velocità arriverò ??? ma il 125 pinasco e un buon cilindro?? mi sa che sono pochissimi ad averlo, sono tutti fissati con il polini. grazie in anticipo! ciao.

Inviato

la proma è leggendaria x la sua melodia...caotica,d'al tronde se nn hai un espansione è il meglio che cè.

nn è ke il 24 consuma di piu,anzi,se montato su una giusta configurazione oltre che aumentare l'affidabilità i consumi sono inalterati,se non leggermente inferiori.logico se metti un 30-32 ti ciuccia di piu. sulla velocità siamo sempre sui 100-105 (a meno che tu nn abbia la mia sfiga...) il pinasco è in realtà un 122 ed è la copia del cilindro originale dell'et3,quindi fa tu il confronto con un 130 polini...

Inviato

di prestazioni il pinasco è povero, resta un cilindro originale nelle prestazioni.

d'altro canto ha una affidabilità eccezzionale grazie alla canna cromata e al cilindro il lega!

se vuoi veramente farlo andare bene metti su un volano alleggerito pk con il relativo statore.

incrementerai le prestazioni. ricordati di aggiustare l'anticipo correttamente.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...