Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti.... è da un po' che tutto l'apparato motore oltre che fare "su e giu'", come è normale che faccia, fa anche "destra sinistra" di qualche centimetro... e infatti quando vado in piega sento che la ruota dietro non è piu' in linea con quella davanti ma si sposta, e quindi mi risulta inguidabile... qual'è il problema? come lo risolvo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai controllato che i distanziali, quelli tra carter e telaio, siano ancora sani/intatti e che i tamponi elastici non si siano deformati col tempo?

ti allego la foto dove i pezzi ai quali mi riferisco son evidenziati da un cerchio rosso per cercare di spiegarmi meglio a cosa mi riferisco.

ciao Drugo

_rim53.626fbff5f83ca1e6eb2f39c78517d049

prim53

_rim53.e05bd04e62ce0ba22235189f94e04212

_rim53.fe07f54d17377f01ed4e27bea0b09aa5

prim53

prim53

prim53

prim53

prim53

prim53

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.... è da un po' che tutto l'apparato motore oltre che fare "su e giu'", come è normale che faccia, fa anche "destra sinistra" di qualche centimetro... e infatti quando vado in piega sento che la ruota dietro non è piu' in linea con quella davanti ma si sposta, e quindi mi risulta inguidabile... qual'è il problema? come lo risolvo?

Silent block consumati, come giustamente dice Drugo. Devi sostituirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...