Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi,

pensavo di aver scelto la persona giusta a rappresentare questo forum, ma si sa, a volte le apparenze ingannano.

Stavolta non voglio essere io a sbagliare, avete un nome da consigliare? C'è bisogno di una persona VOLenterosa che possa portare avanti un progetto in modo costruttivo e responsabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Propongo Eleboronero per le nonne e Mikired per le Small, mi hanno colpito quanto a preparazione.

Senza nulla togliere ai numerosi esperti che ci sono su VOL, come Nedo, Largo, Horusbird e tanti altri. Mi scuso con tutti coloro che meriterebbero e non ho menzionato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

pensavo di aver scelto la persona giusta a rappresentare questo forum, ma si sa, a volte le apparenze ingannano.

Stavolta non voglio essere io a sbagliare, avete un nome da consigliare? C'è bisogno di una persona VOLenterosa che possa portare avanti un progetto in modo costruttivo e responsabile.

Mi dispiace, per gli interventi che ho letto mi è sempre sembrato molto corretto....che è successo? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che soprattutto occorra un moderatore che sia realmente in grado di "moderare", che sappia tenere a bada eventuali sconsiderati, che non si faccia prendere da isterismi e che sia benvoluto dagli utenti, oltre che ovviamente conoscere l'argomento.

Credo si possano ipotizzare anche delle accoppiate per non costringere il mod ad una presenza "assoluta" (anche i moderatori vanno in vacanza)

dei nomi tra i molti papabili (anche io senza nulla togliere ai tanti che sarebbero idonei):

per le piccole LC e mikired

per le nonne e le grandi: eleboronero e ho6vespe

In ogni caso perche' chi e' interessato non lo dice direttamente a Luca?

Magari noi facciamo dei nomi di gente che poi non ha voglia/tempo di prendersi un impoegno cosi' gravoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio molto horusbird per la mia "nomination", mi sento lusingato, ma tra impegni di lavoro (io sto fuori dalle 9 alle 20 di sera) connessione casalinga insufficiente per un lavoro "veloce" e cose che devo già fare di mio nel tempo libero, ho la netta sensazione che non sarei la persona giusta per tenere dietro al forum restauri...riesco a rispondere ad alcune domande che mi fanno direttamente o indirettamente, ma piu'di questo... Magari un giorno in cui farò solo questo tutto il giorno, perche' no! :D Per ora però...purtroppo per quasi 12 ore sono altrove ad occuparmi di tutt'altro e credetemi...senza lontamente lo stesso piacere.

Grazie cmq, ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
E' un "cosista", ma ci sa fare con l'impianto elettrico e varie parti del suo mezzo. Io direi Tormento; mi ha già dato una mano e ha dato consigli a molti altri, non limitatamente alla sua Cosa.
Azz... Pardon! Non mi ero accorto della sezione in cui mi trovavo. Ho beccato sto post nel box a destra della home Embarassed

Scusate ancora. Il mio candidato lo vedrei più per Tecnica Generale Telai Grandi.

sorry Rolling Eyes

baldo io ti ringrazio per la tua nomination e mi sento lusingato, ma mi sembra superfluo e ovvio ricordare che il forum in questione è già ottimamente moderato, molto meglio di quanto io sarei in grado di fare.

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante per la stima, ma decisamente ci sono persone che hanno veramente tante conoscenze e che sono indubbiamente adatte più di me al ruolo.

Io invece ho conoscenze più frammentarie di quello che può sembrare, e più volte ho sbagliato nel dare qualche consiglio.

Sono appassionato, non esperto; mi interesso di Vespe solo da 3 anni, come potete ben capire è nulla rispetto a chi coltiva questa passione da una vita.

Mi piace seguire il forum Restauri e cerco di farlo quotidianamente, ma senza conoscenze ben radicate mi dovrei limitare a moderare nel senso più stretto del termine, senza poter dare un contributo veramente incisivo ai contenuti delle sezioni.

Sono lusingato dalla proposta, e ti ringrazio di cuore; però continuo a sostenere che vi siano persone più che adatte al ruolo, nella fattispecie Senatore, senza nulla togliere agli altri grandi esperti che a suo tempo avevo nominato.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...