Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vabbè anche se magari ne sa meno di qualcun'altro, marben è un ragazzo molto maturo e serio per la sua età, caratteristiche importanti per un moderatore.

Un moderatore secondo me deve soprattutto saper gestire al meglio le situazioni/vicende che accadono nella sua sezione, poi se non è in grado di dare una risposta completa al 100% niente paura, si può interessare all'argomento e cercare di aiutare al meglio il bisognoso di info..... Nessuno sa tutto!

Vai marby!!! :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 mese dopo...
  • 3 anni dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

pensa quanto leggo il forum. non mi ero accorto di questo messaggio.

effettivamente causa lavoro e casa nuova ho pochissimo tempo e mi rendo conto di essere assolutamente non idoneo al proseguimento di quello che tempo fa mi sembrava una bella sfida. E' passato molto tempo, è ora di passare il testimone.

un saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...