Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Silvia

:?

ciao a tutti, è la prima volta che visito questosito e sembra proprio fare al nostro caso...

io e mio marito abbiamo una vespa Px 125 del 1982...quest'anno abbiamo deciso di utilizzarla per viaggiare e andremo all'isola d'elba (partenza il 23 luglio da reggio emilia)

Avete qualche consiglio da darmi (tipo strada, particolari precauzioni, buoni suggerimenti???)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao Silvia! Benvenuta!

Nessun consiglio particolare, godetevi il paesaggio, sulle statali è decisamente migliore, prima di imbarcarvi a Piombino fate un saltino a Riva degli Etruschi, Populonia, San Vincenzo, Castagneto Carducci ne vale!

Sbarcati sull' Elba cercate le calette imboscate nelle zone minerarie abbandonate, non c'è quasi mai nessuno e le spiaggiette sono carine, dovrete lasciare la vespa e camminare un poco, ma ne vale la pena.Questi siti sono verso Marciana Marina e Procchio.

Buone vacanze! 8)%7Boption%7D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Silvia!

io all'elba ci sono stato i primi di luglio in vespa,

ti consiglio come spiaggia FETOVAIA secondo me merita !

e molto molto bello e' PORTOAZZURRO soprattutto di sera ,

non so bene che posti volete visitare dell'elba , comunque una stra molto bella ma che ha messo un po' in crisi

il mio px e' stata la VOLTERRANA che collega portoferraio a rio marina, ti regala panorami veramente mozzafiato !!!!!

per quanto riguarda le dotazioni tecniche ...io non so' aiutarti....sono partito senza nemmeno un acandela di scorta.....

se andate in tenda...noi siamo stati al camping lacona, e ci siamo trovati bene ( tenda +2persone+verspa= 30euro)

ciao e fateci sapere !!!!!

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Giuseppe.

noi abbiamo preso un monolocale proprio a Porto azzurro e ci sposteremo tutti i giorni...voi da dove siete partiti?avete fatto molti km prima di imbarcarvi a piombino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fourier

ciao,

io e mio fratello abbiamo fatto un viaggio in vespa proprio all'sola d'Elba nell'agosto del 2002. Se volete ho costruito un sito (nato con altre ambizioni, ma ridimensioonato per motivi di tempo), dove io e Tooh raccontiamo qualcosa del viaggio e dove potrete trovare qualche immagine dell'isola. Consigli su cosa visitare potrei darvene molti. Uno in particolare: l'isola non si gira in mezz'ora come qualcuno dice. E' ricchissima di spiagge (molte raggiungibili solo via mare e non segnalate, altre poco segnalate e raggiungiungibili anche via terra... non perdetevi CapoBiano e la spiaggia di Sansone (a nord) perchè è qualcosa di incredibile per limpidezza delle acque e bellezza del luogo.

A me l'elba è talmente piaciuta che ci sono tornato per tre anni di fila. L'ultima volta l'anno scorso con la mia ragazza. Sul sito potete trovare anche il Link Elba 2004 che, anche questo non ho finito... se vi interessa posso però mettere on-line un po' di foto per darvi qualche idea di cosa vedere...

PS: anche la mia Vespa è del 1982.

Ed è strepitosa!

Divertitevi!

Perchè girare in Vespa, è una figata vera!

::ciao

Alvaro.

http://www.sulmuretto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...