Ospite Alessio Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Inviato 24 Agosto 2005 Ciao sapreste dirmi se il px200e con miscelatore ha lo stesso carburatore di quello senza miscelatore o se invece ne montano due tipi differenti? In questo caso in cosa sarebbero diversi? Grazie, Alessio Inoltre qualcuno può anche spiegarmi perchè non riesco a registrarmi? O meglio sono registrato, ma ho dimenticato la password, ho fatto tutto quello che mi si chiede per ottenerla, mi viene detto che mi sarà mandata una e-mail con il codice per ottenerla di nuovo, ma non mi arriva niente. Ciao ciao Cita
GustaV Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Per la Password non saprei, per il carburatore ti dico che sono differenti in quanto quello predisposto per il miscelatore ha dei travasi di passaggio dell'olio che in quello che non è predisposto sono chiusi. Cita
Ospite Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Inviato 1 Settembre 2005 CIAO. IO SULLA MIA 125 HO MONTATO UN DELL'ORTO 24 DI UNA VECCHIA 200 RALLY CON MISCELATORE. LE DIFFERENZE ERANO SOLAMENTE NELLA CASSETTA CHE CONTIENE IL CARBURATORE (FILTRO ARIA) CHE E' PIU GROSSA NEL CASO DEL MISCELATORE. NELLA 200 RALLY LA MISCELAZIONE DELL'OLIO AVVENIVA AL DI FUORI DEL CARBURO, IN UNA POMPA AD INGRANAGGI CHE APPUNTO ERA COLLOCATA IN QUESTA CASSETTA. PER IL RESTO I CARBURATORI SONO IDENTICI. Cita
GustaV Inviato 1 Settembre 2005 Segnala Inviato 1 Settembre 2005 CIAO. IO SULLA MIA 125 HO MONTATO UN DELL'ORTO 24 DI UNA VECCHIA 200 RALLY CON MISCELATORE. LE DIFFERENZE ERANO SOLAMENTE NELLA CASSETTA CHE CONTIENE IL CARBURATORE (FILTRO ARIA) CHE E' PIU GROSSA NEL CASO DEL MISCELATORE. NELLA 200 RALLY LA MISCELAZIONE DELL'OLIO AVVENIVA AL DI FUORI DEL CARBURO, IN UNA POMPA AD INGRANAGGI CHE APPUNTO ERA COLLOCATA IN QUESTA CASSETTA. PER IL RESTO I CARBURATORI SONO IDENTICI. no, non sono identici. Magari sembrano identici ma non lo sono. Se monti un carburatore predisposto per il mix su carter senza mix probabilmente non succede nulla, ma se monti un carburo non predisposto per il mix su carter con miscelatore, allora grippi. Cita
Ospite Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 Sono sempre Alessio e non riesco ancora ad iscrivermi... credo che a sto punto non lo farò mai Per i carburatori con e senza mix è verissimo quello che dice GustaV ed io ne sono la prova ( Però non capisco il perchè della grippata, c...o! Il tubo dell'olio non finisce nel carburatore, bensì sotto ed il flusso lo si regola accelerando normalmente. Allora perchè l'olio non arriva nel cilindro? Che strano sortilegio è questo? Ciao Alessio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini