Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Ciao, io ora mi sto informando sull'assicurazione d'epoca per un maggiolino e una vespa insieme....anche io con la fondiaria sai, ma sinceramente spero di spendere meno di 121 euro... Visto che per la macchina iscritta asi spendo 84 euro annui.

Ieri parlando con la tipa dell' Asi della mia zona (UD) mi ha detto che la Toro assicurazioni assicura un'auto d'epoca e 2 vespa a 90 euro l'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che ci sono dei lucchesi in giro....

Allora, l' iscrizione fmi del proprietario costa 30 euro e la sede fmi a Lucca è in viale cadorna, nel seminterrato di un palazzo, non mi ricordo il numero civico ma è nello stesso palazzo sede del coni o altra roba sportiva. E' aperto tutti i giovedì sera dopo le 9.

L' iscrizione all' asi costa 105 e si può fare presso due club: il registro storico indian (sede dietro l' aci a s.anna) o il club Balestrero.

Comunque per le moto conviene fare tutto con la fmi, e alla grande.

scrivetemi pure pe altri chiarimenti a phelan@tin.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi chiedo perchè il Visitatore di Lucca faccia così tanto il misterioso!

Cosa nasconde?!?

Se uno vuole dare un'informazione la scrive senza problemi.

....neanche fosse la rivelazione di un possibile colpo di stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che ci sia un equivoco.

Mi sono fatto dare da un assicuratore SAI (Forlì) la documentazione : per avre l'assicurazione d'epoca è necessaria l'iscrizione al registro storico FMI, non serve la tessera.

Quasi nessun assicuratore lo sa, quindi chiedono solo la fotocopia della tessera FMI (basta essere iscritto ad un motoclub federato)

Se hai un sinistro e l'assicurazione fa un controllo, vedendo che non sei iscritto al registro fmi, potresbbe fare rivalsa

Nitro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ho chiesto stamane alla Fondiaria - SAI per un PX classe '79......con un massimale di 5.000.000 euros, con le tasse sono circa 30 euros (annuale....).......a condizione che sia iscritto ASI oppure agli elenchi FMI......

certo che aggiungendoci le associazioni varie ecc ecc non si discosta molto da quello che ho pagato l'anno scorso (semestrale, circa 120 euros....) con l'assicurazione convenzionata con la mia azienda.....

vedremo..... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

ciao ragazzi io mi sono appena iscritto al vespaonline, versato la quota e tutto ma nessuno si è fatto vivo. ora siccome devo assicurare un px dell'82 che ho appena acquistato, sapete se questo club spedisce a casa tessere varie tipo fmi ?

grazie e ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...