Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Anche io sono a quota 16 e devo andare dal mio edicolante di fiducia a prendere il nr. 17 con la vespa 90. La bacheca, in effetti mi fu proposta sempre in edicola verso il numero 13 se non erro, ma non la presi perche' indeciso sia sul prezzo, ma soprattutto sul fatto che è aperta d'avanti, quindi le mie vespette dovevano essere esposte alla polvere!!! :oops: Cerchero' di trovarne una magari con uno sportellino anteriore, o in legno, più carina, bho?... Eventualmente dovessi ripensarci la ordinero' tramite edicola o per posta; possiamo farlo in qualsiasi momento, almeno che io sappia.

Ciao, :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO!IO LE COLLEZIONO TUTTE (NON DITEMI ANCHE VOI...).OLTRETUTTO CREDO CHE COME MODELLINI VESPA NN SI POSSA PRETENDERE DI MEGLIO VISTO CHE NELLA COLLEZIONE USCIRANNO ANCHE I PROTOTIPI...ERO INDECISO SE ACQUISTARE LA NUOVA GRAN TURISMO ..MA ORMAI LI FACCIO TUTTI..

QUALCUNO HA COMPRATO L'ALMANACCO VESPA??(QUELLO PUBBLICIZZATO SUL GIORNALE VESPA CLUB)

SALUTI .ALEVESPA76

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha la lista di tutti i modelli???

io ne ho persola 50 l gialla dove la posso comprare ciao

vedi qui o qui

si aeorib a me e gia arrivato il contenitore x i fascicoli che cos e l almanacco Vespa??

volevo scrivere 'raccoglitore' (e non contenitore) per relegare i fascicoli di Vespa Collection

Ma come fanno a starci 40 erotti modellini se nella foto ce ne sono 17 ed è quasi piena??

500 ha messo i modellini di traverso, se li metti dritti ci vanno 8 modellini per piano moltiplicato x 5 = 40....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a me è arrivato il pacco con la 180 S.S. e la 6 Giorni, proprio ieri. Nell'interno del fascicolo. c'era un volantino per prenotare, in edicola, la bacheca al costo di 19,90 euro. Giuro che non ci sto capendo più niente. Se per gli abbonati, la bacheca è gratis, perchè hanno messo dentro quel volantino? Riguardo la copertina del volume, si il raccoglitore insomma, a me è arrivato gia da diverso tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Padova dal mio edicolante le ho preso tutte e 17 arrivate finora, l'ultima è la 90 azzurra sella lunga, non mi interessano nè la bacheca, me le voglio disporre come mi pare non come vuole la Fabbri, butto i fascicoli allegati quindi niente copertine per rilegarli - altra spesa azzerata - e non mi interessa nemmeno l'altro libro di cui parlate. Ho preso anche il GT perchè il cazzone del mio edicolante - siamo amicissimi invece - sosteneva che mollata un'uscita non gli mandavano più le altre. Finirò la raccolta anche se made in China è stampato sotto ad ogni modello. Ci giocherà qualche bimbo in futuro...

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...