Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a me sono arrivate numeri 9 e 10 solo l'altro giorno nonostante mi sia abbonato da subito.

la fabbri li ha dati al corriere il 30 agosto e a me sono arrivate dopo il 20 di settembre...vedete un pò voi!!!!

insieme c'era il raccoglitore ma della bacheca neanche l'ombra!!

ma in totale quanti numeri sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

le uscite di ottobre:

n. 19 Vespa 125 nuova

n. 20 Vespa TAP

Ma la vespa TAP è quella militare??? Se è quella, con il cannone distruggo la gt200 :twisted::twisted::twisted: !

Comunque sono arrivate anche a me le uscite 11 e 12 (26/09) con il famigerato volantino per ordinare la bacheca a "soli" 19,90 €uri!!! :shock:

Ora provvedo anch'io ad inviare un'e-mail :roll::!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che è in omaggio? Se non ho letto male si doveva prenotarla all'edicolante e . . . pagarla!!!

infatti, io ho chiamato alla fabbri ( essendo abbonato) e mi hanno detto che per la bacheca bisogna rivolgersi all'edicola....non te la spediscono a casa..... se in caso l'edicola non te la recupera allora consigliano di ordinarlo direttamente alla fabbri...ma pagando eh!! 19,90 euz

Link al commento
Condividi su altri siti

areoib dove hai trovato la notizia delle prossime uscite? Sul loro sito pubblicizzano ancora la 17 e 18 . . .

hehehe Gianni....

clicca qui... beh dirai... è una pagina conosciuta!!

prova a sostituire lo '09' con '10' (nella barra degli indirizzi) e per magia apparirà la pagina che la fabbri ha preparato ma non ancora attivato con le future uscite....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

qualche settimana fà avevo tel. per reclamare il mancato ricevimento del pacco n. 6 mentre avevo già ricevuto il secondo avviso di mancato pagamento... una volta chiarito che non ho ricevuto niente mi dissero che avrebbero provveduto a reinviarmi il pacco n. 6. Passate, come già scritto, alcune settimane, oggi decido di richiamare e mi vedo costretto a ripetere tutto il problema al nuovo operatore.. il precedente, a suo avviso, non aveva registrato niente nel sistema, e quindi da oggi provvederanno ad inviarmi il pacco n. 6 .. quindi il ritardo aumenta... dicendomi anche che non si inviano altri pacchi finchè non si è pagato i bollettini in ordine d'invio... con il risultato che adesso sono indierto di 2 / 3 pacchi.....

bel servizio fabbri! o poste it!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz!!! Quindi se qualche postino fa il furbo, non ci spediscono niente più?

Ma quando si ritira il pacco c'è da firmare, quindi se non c'è riscontro di consegna . . .

non che non spediscono + niente... non proseguono con le spedizioni finchè il cliente (in questo caso io..) non ha pagato i pacchi in ordine.. recapitolando.. adesso la fabbri mi spedisce (nuovamente) il pacco n. 6 ed io devo pagarlo con il bollettino ricevuto come mora... e solo a partire da quel momento si prosegue con l'invio degli altri pacchi.... insomma una bella perdita di tempo.... per colpa di chi? della fabbri? della posta? o del corriere privato? (dalle mie parti li porta una ditta privata i pacchi)

vediamo quando ricevo il pacco n. 6....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...