Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 383
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

chi non ha ricevuto il raccoglitore è meglio che telefoni subito per farselo reinviare... perchè aspettare inutilmente?

se è già stato consegnato ..... (se non erro già a maggio/giugno) non penso che vi arrivi dopo....

In totale ci sono due raccoglitori e due bacheche (NON BACCHETTE !!!!!!hehehehe) (la 2a bacheca è prenotabile a gennaio 2006 presso l'edicolante).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono al n°14 da un paio di settimane,

Ciao, Gino

anche tu abbonato come me... io sono al n°12 per il problema già descritto a pagina 4... e siamo indietro di ben 8 uscite (4 mesi) rispetto le uscite in edicola.... aiaiaiaaaiiiiiiiii

Anche io sono alla n┬░12....il bello che ieri ho ricevuto una lettera dalla Fabbri dove mi comunicavano che non avevano ricevuto il pagamento dell'ultimo bollettino c/c...siccome l'avevo puntualmente pagato stamattina ho telefonato e mi hanno detto che hanno ricevuto l'accredito un giorno dopo aver spedito la lettera....speriamo adesso che il pacco con le uscite 13 e 14 non mi arrivi per Natale... :?:cry::shock::x:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Alla luce di tutto quello che raccontate (disagi, disguidi, ritardi,ecc.,ecc,ecc) non mi pento di aver optato per l'acquisto delle uscite direaatamente in edicola..sono in pari e senza problemi...e alla fine non saranno quei pochi euri di differenza a cambiarmi la cita..resto il solito povero!

MA QUANTE SONO IN TOTALE LE USCITE? E FINO ALLA FINE VI SARANNO MODELLINI?

CHE MODELLINI USCIRANNO ANCORA?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

premetto ke nn sono abbonato,e a sentire come tira,ne sono contento!

finora sono in possesso di 24 modellini e relativi fascicoli,volevo sapere:

quanti raccoglitori sono previsti?

io ne ho uno,ma nn ci stanno tutti i fascicoli!!!

e nn ne arrivano + di racc!!

sono 40 le uscite?

quanti plasticoni son previsti??fanno veramente skifo in mezzo alle vespe,e spiccano subito xke sono enormi :x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x

grazie 1000 a tutti e buona collezione

Link al commento
Condividi su altri siti

i raccoglitori sono 2, uno io l'ho trovato in edicola, l'altro l'ho ordinato e in 10 giorni mi è arrivato.

le uscite sono 40...e le vetrinette sono 2, e dovrai metterne 20 in ognuna...io ne ho comprata solo 1, perchè le altre 20 le mettero' in uno scaffale.

spero di esserti stato d'aiuto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...