Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

guarda ti dico la mia... da quello cho ho capito devi maggiorare il foro per un carburo + grosso giusto??

quindi per prima cosa segna con la gurnizione fi dove ├â┬¿ utile limare poi raccorda mentre sul lìinterno del carter io stonderei un po' verso l'alto ed il basso senza per├â┬▓ esagerare "premessa ":evita il formare di spigoli in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi dade ma se devi montare il collettore lamellare al carter come mi dicevi, la valvola la puoi lavorare al massimo sia internamente ke esternamente allargandola il più possibile a piacimento..se vuoi ti posto le foto della lavorazione del nuovo blocco ke sto facendo lamellare al carter..E' un esperimento visto ke ho molta + fiducia sui collettori normali, ma proprio x questo volgio provare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal motore che vuoi fare, su un motore lamellare al carter togli la parte sopra completamente; in un motore con collettore normale ed un cilindro polini ad esempio non modificare la parte interna ma raccorda semplicemente la parte esterna con il collettore, la modifica che ha fatto kron è solo per motori molto spinti e per un polini e assolutamente sconsigliabile.

Comunque vista la condizione della valvola, sembra che non sia mai stato usato quel motore, sarebbe un peccato modificare i carter per un lamellare, io piuttosto cercherei un'altro carter magari con la valvola rigata a pochi soldi.

Aloha! Whine S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...