Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , vorrei sapere come e' collegata al carburatore la leva/maniglia dell'aria quella posizionata sotto la sella posterioremente suelle farobasso , se possibile anche una foto o uno schemetto , grazie mille .

E quelle due ripieghine larghe circa un centimetro poste a cavallo del buco anteriore dove scorre la guida della pancia lato motore a cosa servono ? non credo per reggere il cavo della candela perche' mi pare troppo stretto il passaggio per farcelo stare

Saluti , Luca .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

con la mia poca esperienza e ricordando lo smontaggio della mia, mi sembra che la leva del comando aria sia collegata tramite un filo di ferro molto sottile che arriva al comando sul carburatore. sugli spaccati che puoi scaricare dal sito di meceur (www.mec-eur.com, se non sbaglio) si vede.

per quanto riguarda le pieghine, se ho capito bene, dovrebbero essere quelle su cui si inseriscono le due molle di tenuta del cofano motore. anche questo dettaglio dovrebbe essere visibile sugli spaccati che citavo prima.

magari le ho ciccate tutte e due, ma almeno ci ho provato 8o)

lamps

GG

Link al commento
Condividi su altri siti

nella foto anche se con poca risoluzione si capisce che c'è una specie di astina che secondo me dorebbe frenare la pancia lato motore così da bloccarla quando si apre invece di ricadere sulle dita appena uno appoggia la mano sopra il copriventola , qualcuno sa che aggeggino si incastra tra le 2 orecchiette e la guida della pancia motor ? un tondino di alluminio ? una molla ? un pezzo di ferro che blocca una sporgenza sulla guida della pancia ?

_es125side7.fb9bdd2485eeaf215440e022ed69

ves125side7

_es125side7.3fd81794953240c1e20d7da219eb

_es125side7.60798266c0caa1e5a85fc941c978

ves125side7

ves125side7

ves125side7

ves125side7

ves125side7

ves125side7

Link al commento
Condividi su altri siti

ok , fino a quel punto c'ero , ma come e' collegata ? un semplice fino di acciaio senza guaina e senza niente che sctriscia contro il serbatoio e dalla maniglia arriva al carburatore o c'e' un sistema un pochino piu' studiato ? intanto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dal momento che matopaavespa non si è + fatto sentire , c'è nessuno che mi potrebbe inviare una foto di sto cavetto , di come è fissato sia alla maniglia sopra che all'otturatore nel carburatore ? grazie

Saluti , Luca .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...