Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 432
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vespa PK 50 S

Anno 1983

Colore rosso cina 2/4

modificata da me con fanale stop (funzionante)+tachimetro+bauletto+livello miscela tutto preso da una XL

qualche anno fa avevo anche una PK 50 S Automatica rosso scuro (una delle prime poi diventate plurimatic) ma era una

rogna senza fine anche se da originale come velocita' andava piu' di quella a marce, in ripresa faceva pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

zak61 GRAZIE1000... la mia è proprio la 125 Plurimatic .....

avresti per caso dei dati tecnici a proposito di carburazione? ho la senzazione che la Vespa consumi troppo olio (come da prova di motociclismo ha il miscelatore aut.).

ultimamente ho fatto il pieno d'olio e dopo 100 Km (con consumo medio di 29 Km/l) ho riboccato 150 gr. d'olio, che normalmete servono per fare, su altre vespe, circa 7 litri di miscela.. mentre la mia Plurimatic ha consumato per quei 100 Km poco più di 3 litri di benzina...

che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia automatica, ma dell'84, fa molto fumo, ma ho dato la colpa alla marmitta intasata

proverò a fare una prova consumo anch'io e poi ti dirò; ho il suo prezioso manuale d'officina, posso vedere per la carburazione, ma il modello è ben diverso

è la mia unica vespa con miscelatore e non saprei proprio come regolare la portata della pompa dell'olio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

PK50S (bianca)

PK50S blu spazio (ma in origine era rosso federale)

PK50S blu elettrico (forse anche questa era rosso federale in origine)

PK50 senza frecce, bianca divenuta blu spazio

PK50XL blu

PK50XL verde metallizzato

PK50HP bianca

PK50HP blu metallizzato

PK50HP verde scuro metallizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

pk 50 xl

anno 1985

colore rosso corsa

(cc: 75

marmitta : originale (sito)

manopole: cambiate

marce : 4

km : 2789 (+ 3000 fatti dal precedente prop)

stato: buono

carburatore : originale

filtro aria : polini

benzina utilizzata : verde normale

velocità massima 65 km/h

altre note : manca lo spekkietto, l'assicurazione e il libretto perfortuna c'è)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...