Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 432
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Heila ragazzi! avevo cominciato un po' di tempo fa' a portare a casa delle pk..cosi' perche' costavano poco,ma sto notando che adesso il mercato si' e' risvegliato!

stanno salendo i prezzi delle 50cc. l'ultimo mercatino che son stato la settimana scorsa (GAMBETTOLA - FC) ho visto prezzi 250/300/500/700€ x un pk50s! ci provano ma fra' un po'

sara' finita la festa "VUOI LA PK..TIRATE FUORI €uri :shock: " io come sempre mi porto a casa quelle malconce perche' "LA MIA RELIGIONE MI IMPEDISCE DI PAGARE I PREZZI DI MERCATO!! :lol: EEHEHEHE"

mi son preso una RUSH - 30€ una XL - 70€ (FOTO)

ho gia' una ETS / 50 e 125 senza frecce / varie S/XL/RUSH/HP/V complete o solo telaio.. quando avro' tempo le raduno tutte e faro' delle foto perche' ho voglia di farvele vedere :wink: !!

pk1_929.jpg.88f44c1a6c4f43e0173195d9b6dc

pk1_929.jpg.88f44c1a6c4f43e0173195d9b6dc

pk1_929.jpg.10f37dc63a2a8d7c632b325c4cbb

pk1_929.jpg.3e0069f56af9edd5b078a145f81f

pk1_929.jpg

pk1_929.jpg

pk1_929.jpg

pk1_929.jpg

pk1_929.jpg

pk1_929.jpg.78a6cb4d4a1cf0e3984e04a9b5c553df.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

ahahah vero largo!!!!!!!

Il pk poi non e' tanto piu' brutto del px secondo me, basta solo modificarlo un pochettino esteticamente ceh diventa caruccio... :D:D:D

Cmq Mattia purtroppo ho solo un'atra foto del pk in digitale.... questa:

2cwu2rc.jpg

Ormai da quando ho il px non lo uso piu', ormai non ho piu' niente di small (6-7 anni), come motore non e' niente di che: 115 polini, travasi raccordati, 19 lamellare con valvola allargata, 22-63 marmitta polini, volano pinasco... non andava male pero' un giorno vorrei rifarlo col 130 sempre con gli stessi rapporti e phb26 lamellare giusto per usarlo sui passi di montagna, data la sua agilita' e una buona altezza da terra e' molto piu difficile toccare confronto a quel barcone del px ahahahahah!!!!!!! :D

SANI!!!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile !!!! siamo veramente tanti....

e sinceramente mi sembra uno smacco per chi denigra (stupidamente) il PK !!!

io ne ho avute 4 nella mia carriera di motociclista, al momento mi sono rimaste (spero a lungo) :

PK50XL del 1986 blu metallizza - marciante perfettamente (ci vado tutti i giorni al lavoro)

Vespa 50 HP4 ( si puo' considerare un pk ? credo di si visto che il telaio e' lo stesso) che ho preso nel caso l'xl si fosse rotto, ma il muletto viaggia ancora alla grande !!!! (ho dovuto cambiare il gt l'anno scorso ma mi sembra il minimo visto che ogni giorno si fa 15 km a manetta !!!!)

viva il PK !!!!!

PK for ever !!!!!

ps non escludo di ricomprare a bre un PK50S del '82 verde mettallizzato, che e'stata la mia prima vespa !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...