Vittosss Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Son mica tanto sicuro ma credo che oggi sia il compleanno di Seme. Offritegli da bere, lui apprezzerà. Svitol Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CiongaPD Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 yess!!!! belle seme ...i miei auguri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 AUGURI DAI DOWGIEEEZ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocksteady Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Auguroooniii , stasera allora gli tocca offrire da bere a tutta la piazza !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
areoib Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 auguriii!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioSergio Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Tanti auguri Seme! a stasera. Beh, vorrà dire che porterò la torta e ti riserverò la fetta più grossa... ma non tardare troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 AUGURI SEME mammamia che paura stasera dall'ApeVOL non si torna a casa!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibo35 Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 auguroni seme. ma dovrai riaggiornare il tuo nick.... SEME50all'ora!!!!!!! hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vispicedda Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Auguri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uno Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 si fa una colletta per il regalo? so già cosa: un bel paio di puntine nuove e un bel seeger.. Auguri giovane Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500 Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Sempre ke sia il tuo comple-ANO augurissimi Ragazzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eleboronero Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 mi associo: AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackDragon Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 AUGURISSIMI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cirouno Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Auguri . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 grazie carissimi, mi sono permesso di regalarmi un bel incidente in vespa.. appena faccio le foto mi mostro le condizioni del mio povero rottame, bel compleanno!!!! ahahhaahah! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piggy Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 non lo sapevo e ti faccio pure gli auguri in ritardo sorry.. AUGURISSIMI piggy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
P125X da Polini 177cc a originale 125cc
Da Yarael50cc, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica Impianto Elettrico da Corrente Alternata C/A in Corrente Continua DC (senza modifica dello statore)
Da Marino81, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Perdita dalla testata
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base motore VNL3M P125X 1981 1 2
Da Tonino-Px, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini