________martin Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Allora raga come da post http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-22249.htm a Carpi si preannuncia granbailamme... POSSIAMO MANCARE? ...nnnaaaaah... Allora il MAuro parte sulle 18,00 perciò chi vuole può andare giu a quell'ora. Io parto verso le 21,00 (puntuali) perciò chi vuole può venir giu in questo 2°turno. Tutti invitati anche i 50elli. Largo lo troviamo gia su, e Marco TC lo si incontra per strada. DAI RAGA SEGUIAMO IL RICHIAMO DELLE NOSTRE AMATE NEBBIE! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEEJAY Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 grandi così mi piacete, venite in massa anche dalle altre province vi aspettiamo tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rixPX Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 molto volentieri ma con esamino in vista sabato io tiro il pacco! givedì vorrei essere abbastanza attivo! buon divertimento raga! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzy Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 già esami?? però sti ingegneri.... te rix puoi partire con mauro per arrivare con martin ahhahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boncy Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 io ci sono. Un po di partecipazione però dai dai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rixPX Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 hahahhahaha si effettivamente potrei partire anche adesso così domani mattina mi fermo per il cambio-motore e poi riparto!!! vediamo dai... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Ah ma hai già provveduto te Moorcin eheheh ok come hai già anticipato, io vado direttamente laggiù, stasera con la Rovi...viste le presenze corsaiole ;-) Per chi non lo sapesse, le piscine di Carpi si trovano abbastanza facilmente: provenendo da Modena (strada costeggiata da platani secolari molto suggestiva) e arrivando a Carpi, si percorre un tratto di bretella che si inoltra nella periferia del paese (impossibile sbagliarsi, e'un mega stradone largo sempre) e si arriva ad un grande incrocio con semaforo. Si gira a sinistra e si procede sino ad una grande rotonda. Alla rotonda si volta a destra e si va avanti ancora per circa 1 km. Stare attenti a sinistra, poco prima del piazzale vedrete a sinistra la mega insegna di Radio Bruno. Subito dopo, sempre a sinistra si apre il piazzale delle Piscine di Carpi....noi siamo li'!!! Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 .......poco prima del piazzale vedrete a sinistra la mega insegna di Radio Bruno.....noi siamo li'!!! Ciao FC BEH... ODDIO NON ESAGERIAMO ADESSO... RAGA CE ANCHE IL BICHO E PROBABILE SCUFFIO. DAI RIXXX CHE SI TORNA PRESTO, UN GIRETTO IN PRATELLO ME LO VOGLIO CMQ FARE. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 allora io direi che per il primo turno ritrovo verso le 18.30 all' ipercoop di borgo panigale. saliamo da crevalcore e non da modena che c'e' merno traffico. altrimenti autostrada fate sapere chi parte com me. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zak61 Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 finalmente un orario non da veglione ovviamente ci si vede a Carpi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erry Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 se riesco vengo alle 21 circa sotto le 2 torri... meglio se fossero le 21.30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pxchello Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Tirapacco assente! La vergogna è più che chiara.... Vedo che anche Rix ha già preso lì' andazzo ingegneristico. Divertitevi ragazzuoli., Andre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 CHE PACCO STI INGEGNERI... NEMICI DELLE NEBBIE PADANE... VABBE RAGA ALLORA PER ESSERE PIU AGILI: CI TROVIAMO ALLE 21.00 AL BINOS E PARTIAMO DI VOLATA. DUNQUE PER ORA SIAMO IO SCUFFIO BICHO GIULIONEBONCYBROTHER E ERRI. ALTRI??? ERRI RIESCI AD AVVISARE IL NUTELLOIDE? DAI RAGA SI FA TUTTA STATALE E POI SI TORNA PRESTO PER L'ULTIMO BIRRINO IN PRATELLO. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erry Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 mr nutella vvisato, io ce la metto tutta... chissà la Sister cosa mi dice?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 OTTIMO ERRI DAI SE SEI IN RITARDO AVVISA CHE TI ASPETTIAMO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicho Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 martin, se passate dalle mie parti vi aspetto qui, piuttosto che venire dal binos x poi tornare indietro!!! famme sape'! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 OK BICHO MA SI PASSA DA TE PER ANDARE A NONANTOLA-CARPI??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicho Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 boh? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boncy Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Scusate ma la strada chi la sa???? io ci sono non so con chi adesso vedo se Laila vuole aggregarsi Datemi però un po di margine farò il possibile per non arrivare tardi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scuffio Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 se arrivate troppo tardi io inizio a bere da bino's eh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 SI FA: BO - S.GIOVANNI PERSICETO - CREVALCORE - CARPI BICHO NON SI PASSA PER CASTEL MAGGIORE... DAI VIENI AL BINOS CI VEDIAMO LI ALLE 21.00 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicho Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 se vogliamo passare per sao joao in persi├ºao la strada sarebbe più o meno questa: ca09ozkz ca09ozkz ca09ozkz ca09ozkz ca09ozkz ca09ozkz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicho Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 beh, va poi bene anche passare da crevalcore, non avevo letto!!! ci si vede dal bino's Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
________martin Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 se arrivate troppo tardi io inizio a bere da bino's eh.. AMICO SCUFFIONE LO SAI CHE DI ME TI PUOI FIDARE LA PROPOSTA E' CHINA MARTINI CALDA CON SCORZETTA DI LIMONE COLLETTIVA AL BANCO IN PREPARTENZA. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boncy Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 come siamo messi a NEBBIA????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini