Vai al contenuto

BOLOGNA----->CARPI Trasferta BibitaVOL 9-11-05


Messaggi raccomandati

Allora raga come da post https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-22249.htm

a Carpi si preannuncia granbailamme... POSSIAMO MANCARE? ...nnnaaaaah...

Allora il MAuro parte sulle 18,00 perciò chi vuole può andare giu a quell'ora.

Io parto verso le 21,00 (puntuali) perciò chi vuole può venir giu in questo 2°turno.

Tutti invitati anche i 50elli. Largo lo troviamo gia su, e Marco TC lo si incontra per strada.

DAI RAGA SEGUIAMO IL RICHIAMO DELLE NOSTRE AMATE NEBBIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ah ma hai già provveduto te Moorcin eheheh ok come hai già anticipato, io vado direttamente laggiù, stasera con la Rovi...viste le presenze corsaiole ;-)

Per chi non lo sapesse, le piscine di Carpi si trovano abbastanza facilmente: provenendo da Modena (strada costeggiata da platani secolari molto suggestiva) e arrivando a Carpi, si percorre un tratto di bretella che si inoltra nella periferia del paese (impossibile sbagliarsi, e'un mega stradone largo sempre) e si arriva ad un grande incrocio con semaforo. Si gira a sinistra e si procede sino ad una grande rotonda. Alla rotonda si volta a destra e si va avanti ancora per circa 1 km.

Stare attenti a sinistra, poco prima del piazzale vedrete a sinistra la mega insegna di Radio Bruno. Subito dopo, sempre a sinistra si apre il piazzale delle Piscine di Carpi....noi siamo li'!!!

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io direi che per il primo turno ritrovo verso le 18.30 all' ipercoop di borgo panigale. saliamo da crevalcore e non da modena che c'e' merno traffico. altrimenti autostrada

fate sapere chi parte com me.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE PACCO STI INGEGNERI... NEMICI DELLE NEBBIE PADANE...

VABBE RAGA ALLORA PER ESSERE PIU AGILI:

CI TROVIAMO ALLE 21.00 AL BINOS E PARTIAMO DI VOLATA.

DUNQUE PER ORA SIAMO IO SCUFFIO BICHO GIULIONEBONCYBROTHER E ERRI. ALTRI??? ERRI RIESCI AD AVVISARE IL NUTELLOIDE?

DAI RAGA SI FA TUTTA STATALE E POI SI TORNA PRESTO PER L'ULTIMO BIRRINO IN PRATELLO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...