Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

possiedo una et3 da un annetto e mi sto divertendo ad elaborarla..

ora mi si sta proponendo un'offerta che non posso rifiutare solo che di large frame non me ne intendo niente!

sto per comprare a 100 euro una vespa T5 e chiedo a voi le differenze che ci sono col px

è un t5 rosso dell'85 senza miscelatore e senza accensione a pulsante quindi senza batteria

ringrazio tutti per le risposte e piano piano mi metterò a elaborarla..

gia che ci sono chiedo dato che non parte e probabilmente è il piatto bobine da cambiare e mi costa 150 euro, c'è per caso qualcosa di + performante così gia che cambio cambio bene..ne ho visto uno per px che si chiama vespatronic o qualcosa del genere? grazie ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

oltre l'estetica cambia tutto..

ha in comune col px il frteno post e la frizione.. tutto il resto è nuovo.

è un motore vuoto in basso e che parte come una scioppettata in alto..

Se non parte difficilmente è il piatto ( che c'è solo originale piaggio) controlla che non sia la centralina fottuta o i fili crepati

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te che te ne capitano così tante per le mani...allora se avrò bisogno di consigli ti chiedo!! cmq se mi recuperi un piatto bobina fammi un fischio!

come elaborazione allora bisogna prenderne una specifica per t5....la migliore qual'è? la malossi? ma per metterla bisogna modificare i travasi nel carter o è abbastanza intercambiabile??

Link al commento
Condividi su altri siti

niente giro.. solo che ogni tanto mi capitano dei mezzi a quasiregalo e li prendo ci scorrazzo un pò e poi quando mi sono stufato li do via.. non faccio commercio insomma.

La elestrat è la mia veccia compagna di viaggio.. non la cederò mai.

La T5 a 50 euro l'ho demolita e tenuto motore ed altro di scorta. quella a 25 l'ho semiregalata ad un amico e l'ultima la devo ancora prendere..

A freddo la T5 non paerte se non tiri lo starter.. cmq controlla tutta la linea AT

di piatti non ne ho.. anche perchè quello della elestart l'ho fritto :-(..

La malossi è la migliore ma costa e si monta così.. non devi far nulla ne lavorare i carter.. la massimo la valvola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...