ClausDica Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 ciao ragzii scusate volevo sapere se potete mandarmi delle foto di vespe, motori, marmitte, gt e chi più ne ha più ne metta... e se potete mi scrivete a cosa corrisponde ogni foto??? grazie e scusate per il disturbo potete metterle direttamente nella discussione oppure potete inviarle al mio indirizzo e-mail: claudio_90@virgilio.it p.s. mi vanno bene qualunque tipo di vespa e motori, anke del 1950... Garzie ancora ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespasconvolto Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 mi chiedo a cs ti servono cmq ti mandero quelle del mio motore,,, alcune sn del motore e alcune scaricate da internet Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cilindro 177 PX150, quale ? 1 2 3
Da Diaz68, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Preventivi riverniciatura
Da DanieleP007, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Impianto elettrico tedesco...smanettato...helppp! 1 2 3 4
Da Marco19, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
incidente 50 special
Da francescoo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini