Vai al contenuto

LA F.I.V. CHIUDE I BATTENTI:ERA ORA!!!


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ho fatto con loro due Eurovespa ma in effetti è tutto pilotato, nienteaccheffare con la nostra spontaneità e guizzo che ci contraddistingue come volisti. Sul più bello che dovevo continuare con loro mi hanno lasciato solo, non avevo lo straccio di un sodalizio con cui divertirmi fino a quando ho trovato quelli di Vespe Padane e poi il club di Luka.

Il peggio è passato, Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo che la FIV stava in piedi con i contributi di ogni vespaclub nel mondo, se poi la Piaggio anche lei supportava meglio ancora ma la base del sustento eravamo noi.

Se domani salta fuori una rifondazione speriamo che sia così, come dici tu onorato associazionismo.

I pagliacci a lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono notizie che ti lasciano un'amaro in bocca.

Come un caffè fatto male preso alle macchinette degl'ospedali o delle stazioni (quando il Bar è chiuso...).

Leggendo però sul sito ufficiale vel V.C.Italia,come indicato da Fabio,mi sembra che il Colaninno

non sbatta la porta alla nostra storia.

Ma ,semplicemente,e da buon industriale,voglia metter le mani sull'organizzazione in toto della FIV.

La Christa ha fatto anche troppo.

E se ci fosse una persona da salvare io punterei proprio su di Lei.

Non la farei tanto tragica,anche se la notizia non è delle migliori.

Non penso che il tutto termini e finisca.

Anche perchè se c'è un presente (GT-LX-ET...)è perchè c'è stato un passato.

Magari vedremo sempre più delle plasticone Piaggio ai raduni dell'eurovespa (un leggero e repentino conato di vomito )

(pardon..)

ma il futuro mi sembra che sia quello....

O prendere o lasciare......

Saluti , Cavazzini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che il tutto termini e finisca.

...O prendere o lasciare...

Infatti...

Per me non è mai iniziato nulla, non avendo io mai partecipato alla vita del VCI, e quindi non termina nulla.

Quindi non prendo nè lascio... :roll:

Continuerò ad essere Vespista anche senza il duo Solbach&Colaninno... :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che il tutto termini e finisca.

...O prendere o lasciare...

Infatti...

Per me non è mai iniziato nulla, non avendo io mai partecipato alla vita del VCI, e quindi non termina nulla.

Quindi non prendo nè lascio... :roll:

Continuerò ad essere Vespista anche senza il duo Solbach&Colaninno... :wink::wink:

Proprio come dici.....Flavio.

Proprio così

Ciao StefanoCavazzini 142

Link al commento
Condividi su altri siti

La FIV?, ma chi sono!

La FIV, la RAVA, la FAVA possono anche esserci,a me non hanno mai dato fastidio, ed oltretutto non penso propio che io abbia contribuito a mantenerli.

Per quanto mi riguarda, l'importante è che esista il VespaClubMarrakech, ed i vari raduni dell'Alce Tarsognina, e tanti altri raduni dove incontrare vespisti appasionati e simpatici per poterci divertire tutti assieme all'insegna del nostro mitico mezzo.

Ciao Beppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...