Ospite Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 signori finalmente anch'io ho un ritrovamento da segnalare!!! sono mesi che inserisco un annuncio in un giornale romano dicendo che erco vespe con marce in qualsiasi stato oggi mi chiama uno e mi dice di avere un t5 immacolato che mi lascerebbe a 400 euro e per 700 mi da sia il t5 sia un gs125?!?!? del 64 circa senza documenti il gs è smontato ma completo. adesso secondo me o è un ts o è un 160 gs domani mi da le sigle del telaio sinceramente le mie finanze non sono al meglio e potrei dividere con qualcuno... ROMANIIIIIIIIIII a presto nuove (spro buone ) notizie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Un GS 125 del 64? E'una VNB5...ci scommetto quello che vuoi ehehehe Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankieets Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 leopoldo se ti va potrei essere interessato al t5 fammi sapere grazie 1000 faflo83@virgilio.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 si largo lo so che è un vnb o similari ma chissa?! per frankieets adesso devo vedere sarei più tentato di vendere l'altra sempre che sia una vnb come credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
highlander Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 leopò, allora facci sapere che hai "ritrovato"!!! se il gs è in realtà una vnb4 e non interessa a te, possiamo parlarne Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Beh però 300 € per una VNB4-5...non e'proprio un prezzo da grande occasione...dovrebbe essere come nuova... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankieets Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 grazie leo se ci ripensi fammi un fischio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespistaD87 Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2005 sì, io punterei più sul t5 in effetti... che cu*o! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 IL TIPO NON MI HA PIù RICHIAMATO, IO TANTO NON POSSO COMPRARE PER IL MOMENTO SE MI RICHIAMA E QUALCUNO DI VOI è INTERESSATO CERCHERò DI METTERVI IN CONTATTO OLA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Recupero della mia Vespa 125 t.s. del 1977 1 2 3
Da Marcoleeno, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini