Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:D Voglio informare tutti i soci del VESPA CLUB NOVARA, che dal 1 dicembre sanno a disposizione i bollini per il rinnovo tessare anno 2006 ( SEMPRE PER CHI LA VUOLE RINNOVARE) il prezzo del rinnovo e di 15 euro, penso sia il prezzo piu basso di tutti i vespa club d'italia, e non perche sono il piu buono , ma perche mi sono rotto di ingrassare i parassiti, anche perche io sono gia grasso abbastanza. voglio ricordare a chi si tessera e a chi rinnova, di comunicare l'indirizzo della propria abitazione , per poter ricevere la rivista del vespa club italia, da quest'anno e ancora possibile riceverla a domicilio.

saluti ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

:D Dimenticavo di dire che da quest'anno e possibile anche fare la tessera FMI.Poi per rispndere a zak61, non e possibile che il rinnovo costi solo 5 euro , anche perche il bollino ne costa di piu , non so , magari quel vespa club fa della benificenza, oppure bho!!!!!!!

ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

:D VITO PERCHE GIA CHE CI SEI NON METTI ANCHE QUANTO PRENDI PER RIVENICIARE UNA MACCHINA? NESSUNO TI HA CHIESTO I PREZZI , OPPURE LO HAI FATTO PERCHE IO FACCIO DELLA PUBLICITA AL MIO VESPA CLUB, E FACCIO PREZZI STRACCIATI?

AHAHAHHAAH

CIAO QUANDO CI VEDIAMO CI SEI SABATO A NOVEGRO?

ORSACCIO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Dimenticavo di dire che da quest'anno e possibile anche fare la tessera FMI.Poi per rispndere a zak61, non e possibile che il rinnovo costi solo 5 euro , anche perche il bollino ne costa di piu , non so , magari quel Vespa club fa della benificenza, oppure bho!!!!!!!

ORSO*/

13 € il primo anno, 5 € i seguenti...confermo quello che dice Zak ;-)

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

eheheheeh

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Si puo anche fare del sano spirito, ma purtroppo e sottolineo purtroppo , se non hai una tessera di qualche v.c le assicurazioni non ti fanno le condizioni particolari , per chi ha vespe con piu di 20 anni e non hai sconti per altre vespe . Certo per chi ha una sola vespa e non puo usufruire di questi benefici non interessa avere nessuna tessera.Quindi non facciamo dello spirito gratuito amici se non si vuole essere tesserati io direi di non farlo vero? e di non fare battutte del cazzo , poi se uno non ha i soldini e avesse bisogno della tessera per avere gli sconti detti prima, io la posso anche regalare la tessera, certo io non ci campo con le tessereok?

ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

Bollino no problem ..... w lo scanner....

Schezo, io comunque sono regolarmente iscritto da 8 anni, ma il VCI non mi ha ancora regalato un litro di benza!!!!

Sopratutto per l'assicurazione di una moto d'epoca pago 100,00 euri, per l'assicurazione del mio PX 200 (intera) pago 120,00. Domanda: per 20,00 euri di differenza ne vale la pena di pagare una tessera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...