Cecco Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 rapido e conciso: ragazzi ho recuperato un volano pinasco per acc a puntine solo mi da dei dubbi che i magneti siano andati. C'è qualche modo per verificare se si sono anche solo parzialmente smagnetizzati (esiste un rilevatore o qc del genere tipo il tester per il voltaggio)? come devo fare ? ciao e grazie anticipatamente Cecco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Ciao Cecco,d questa cosa io ne parlai qualche anno fà,cmq stò discorso dei volani smagnetizzati,mi trovai a farlo con un rettificatore,ora nn sò se una rettifica può risolverti il problema,puoi fare un tentativo!!! CiaoVINCè p.s.Attenzione che il pinasco,è d persè smagnetizzato rispetto ad un volano originale!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento
Da Tantalio, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA POLINI NON BUONA?
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini