Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho appena preso un ET3 e vorrei sostituirgli il GT ma in un primo tempo montato cosi senza ulteriori lavori per motivi di tempo.

Ho dunque 3 alternative al momento o piuttosto tre marche a scelta, ossia Polini, DR o Malossi. Il primo non è disponibile ne su SIP ne dal mio ricambista (il piu vicino è ad Aosta visto che abito in Svizzera) e questo da diversi mesi, il DR l'ho avuto anni fa sul PK125 ma non lo trovavo eccezionale, ora mi rimane l'opzione del Malossi ma non so come possa funzionare cosi con ammissione al carter (chiudendo quella al cilindro con la piastrina in dotazione), il resto è 100% originale (a parte getti carburazione e ovvi regolazioni del anticipo accensione)...

A voi i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao

Ti avevo già risposto qualche tempo fa sul montaggio del malox aspirato al cilindro senz'altri lavori..ora vedo cge hai deciso di rimanere sull'aspirazione al carter.

Che dire..il Malossi è sicuramente il più spinto dei tre gt in questione, senza essere però così estremo da non poter essere montato senza altri lavori (non è uno Zirri, per intenderci). Io credo che anche montato così com'è possa andare un pò di più degli altri due, inoltre se un domani volessi "convertirlo" in lamellare al cilindro non avresti che da acquistare il collettore.Insomma io te lo consiglierei..tieni conto che però sul Malox io forse sono un pò di parte :D , perchè ce l'ho e mi trovo benissimo, sicuramente troverai altrettanti estimatori del Polinazzo pronti a consigliartelo.

Il DR è il più economico dei tre e, a parte un pò di coppia in più, non dà granchè come prestazioni..

Ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Carlo75 mi ricordo bene dei tuoi suggerimenti e ti ringrazio nuovamente per consigliarmi su quest'altra alternativa, ossia montarlo cosi come se fosse un normale GT (ammissione al carter) non so se l'ho già detto ma ho diverse vespe ognuna con la sua preparazione adeguata, e vorrei possibilmente avere una marca differente per ogni vespa :

- TS con Polini 177 (lavorato)

- PX200 con Polini 208 (lavorato)

- 50 Special con Pinasco 102 (lavorato)

- ET3 ??? ma sicuramente andro sul Malossi (non lavorato per il momento)

Ecco un po per la storiella

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...