Wito Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Ciao Ragà, vi espongo i miei due problemini: 1. Perchè ogni volta che spengo la vespa e sto fermo per più di 15 minuti, ho bisogno di usare l'aria per accenderla? E va in moto al 3┬░colpo. A me sembra strano perchè con l'altra vespa che ho (sprint) non ho problemi del genere, va sempre in moto al primo colpo. Aggiungo che devo tirare la leva dell'aria completamente altrimenti non ne vuole poprio sapere. 2.Il cambio è diventato "d'accaio", molto duro da usare, soprattutto nel cambio 3a-4a. Io ho pensato che forse c'è poco olio nel cambio oppure è lo stare alle intemperie di questi giorni??? La mattina trovo una macchia nera sull'asfalto (+ o - l'equivalente di una goccia), può essere collegata al punto 1 oppure è olio ed è collegata al punto 2. All'olfatto sembra miscela ma nn sono sicuro. Mi aiutate? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GustaV Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 per il punto 1 i sintomi potrebbero avere numerose cause. Controlla il colore della candela e facci sapere. Per il punto 2 potrebbe essere la frizione il problema: stacca bene? L'olio a terra secondo me non è collegato nè al punto 1, nè al punto 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini