Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Ragà,

vi espongo i miei due problemini:

1. Perchè ogni volta che spengo la vespa e sto fermo per più di 15 minuti, ho bisogno di usare l'aria per accenderla? E va in moto al 3┬░colpo. A me sembra strano perchè con l'altra vespa che ho (sprint) non ho problemi del genere, va sempre in moto al primo colpo. Aggiungo che devo tirare la leva dell'aria completamente altrimenti non ne vuole poprio sapere.

2.Il cambio è diventato "d'accaio", molto duro da usare, soprattutto nel cambio 3a-4a. Io ho pensato che forse c'è poco olio nel cambio oppure è lo stare alle intemperie di questi giorni???

La mattina trovo una macchia nera sull'asfalto (+ o - l'equivalente di una goccia), può essere collegata al punto 1 oppure è olio ed è collegata al punto 2. All'olfatto sembra miscela ma nn sono sicuro.

Mi aiutate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...