Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Ma ci fai una foto di tutti i mezzi che ti hanno praticamente regalato? Dai, una bella carrellata....io sinora ho visto solo dei post! eh!

Non mi pronuncio sulla Vespa e sul tuo posteriore (gobba o piu'in basso)....ho appena comprato un fanalino post per Lambretta "Old Fashion 1960" a 4 € in un mercatino delle pulci e un inglese me lo paga 100... ahahahhaha

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

i pezzi pagati MOLTO bene:

l'et3 conservata (e l'avevo fatta vedere)

3 farobasso (le avevo fatte vedere)

le 2 VBN (che ho venduto ) (e che si intravedevano sulle foto di cui sopra)

la sportello piccolo (che mi pare di non aver maii fatto vedere)

ho lasciato

una struzzo con targa

un a sprint con targa

sto prendendo

una lambra D con targa molto bella

una vba doc in regola iper consrevata

GL doc targa complementare (indeciso)

stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio, se si tratta di un modello che conosco bene, so esattamente cosa proporre.

se si tratta di una notvità, mi piace ascoltare i vostri pareri.

è la prima volta che mi imbatto su un gl e su due piedi non saprei esattamente che valutazione di massima può avere..

hat's it

Link al commento
Condividi su altri siti

lo farò senz'altro!

però forse hai ragione ne trovo diverse ma non ne piglio mai abbastanza.

con le ultime 3(sempre che le porti a casa tutte) sono a quota 16 arrivi in un anno esatto...

se sono dalle parti idi modena sappi che non è buon segno....

ciaoo

ps: però non i hai dato il tuo parere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pò di giorni che sento parlarvi, girarigira in tutti i siti e discussioni ci siete sempre voi che piacevolmente vi verseggiate, la mia domanda è questa la vespa è una passione o una competizione? perchè qui non si fa altro che fare a gara chi ne ha di piu chi ha quella piu bella chi ne trova 2 chi 20, c'è chi si manda a quel paese e chi gli risponde. mah non mi sembra la maniera piu corretta di mandare avanti una passione, sono sicuro che qualcuno risponderà inferocito ma pensateci bene non è passione quello che si vede ogni giorno su questi siti, ci si lamenta di tante volgarità ma quando vedo su vespaclub.it in un'annuncio di mauro da chieti che cerca una 98 mi sembra e i suoi amici o nemici parlano di bucchini...culi etc questo mi fa andare in bestia createvi un forum delle offese vostro ma non riempite i forum di stupidaggini non è gisuto per chi ama una passione e penso ce ne siano tanti e come tanti tutti stanno zitti. saluti alessio v.c Pontedera.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro centofanti,

ho letto anch'io quei post, e sinceramente posso ritenermi fortunato, oltre che sconfortato.

Mi sento fortunato perchè su vol, tranne 2 o 3 episodi(su centinaia di migliaia di post) che ricordi, non si è mai passati alle offese pesanti e frivole. Mai!

Ci si piglia amichevolmente in giro, ci si manda amicheVOLmente a ca**re, ma sempre nel massimo rispetto!

non credo ci sia competizione, anzi, lo spero...

Credo di poter dire senza dubbio alcuno che di passione ce n'è tanta! e in tutti noi, SGARA incluso!

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

gentile collet

non sò se ci siamo sentiti precedentemente via email comunque la ringrazio delle affermazioni qui date, è che spesso ultimamente invece di parlare di vespe si parla di altro. colgo occasione per invitarla il 2-3-4 giugno 2006 alraduno internazionale che faremo a pontedera 60 anni della vespa e 20 anni del v.c. pontedera con il patrocino della Piaggio, Comune di Pontedera, Comune di San Miniato, Comune di Casciana Terme presto inserirò nei vari forum tutte le indicazioni e il programma del raduo. di nuovo gentili saluti e le auguro di trovare quello che cerca in questi giorni, in veneto io ho trovato 2 delle vespe piu amate dai collezionisti amo tanto la cultura e il modo con cui vivete in rapporto con la natura, saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...