Mark0n3 Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Ho un problema antipatico: ho tolto il carburatore dalla vaschetta senza problemi, ma adesso la vite che tiene la vaschetta sul motore (quella sotto la guarnizione) non viene via. Anzi, sta cominciando a slabrarsi ... cosa mi consigliate ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GustaV Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Avvitatore a percussione e passa la paura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tormento Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 e possibilmente cerca di evitare che si slabri del tutto,altrimenti il problema non è poi tanto toglierla, quanto essere sicuri che gli eventuali trucioli che si formerebbero per tirar via la testa cadano nel motore dalla valvola... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cispugliaio Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 E' veramente una fava quella vite, io non la rimonto mai, per toglierla tocca sempre scendere il motore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark0n3 Inviato 13 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 per "scendere" intendi sganciare l'ammortizzatore o toglierlo del tutto dal telaio ? io in realtà non ho imminente esigenza di smontare la vaschetta. volevo farlo per dare una pulita sotto, dato che ho visto da dietro (dopo aver tolto la ruota posteriore) che è tutto sporco di fango-olio-incrostazioni. magari mi arrangio da sotto ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini