Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

guardatevi un po quello che c'è su ebay , dei pazzi scatenati

http://cgi.ebay.it/VESPA-125-faro-basso-54-affaire_W0QQitemZ4587718999QQcategoryZ114217QQrdZ1QQcmdZViewItem

speravo di trovare anche la chicca che ho visto oggi nel pomeriggio ma ora non c'è più , forse qulcuno di voi l'ha vista , una 90 SS a 3000 euro , peccato che sia un tarocco fatto da una normalissima vespa 50 con lo scudo anteriore tagliato e con il bauletto e la ruota di scorta montati come la 90 SS , che tristezza vedere certe cose ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A proposito di prezzi assurdi, oggi pomeriggio ho visto presso un rivenditore qui a Salerno una 150 Sprint Veloce restaurata (devo dire, ad un fugace controllo, abbastanza bene), ma in un improponibile azzurro pastello, a 3000-3500 €uri!!!

Appena ho visto il prezzo sono uscito immediatamente...certe malattie sono contagiose!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh dicevo che era uno impazzito , per la 50 modificata a 90SS non ha fatto in tempo a vederla nssuno ? io l'ho vista ieri pomeriggio ma in serata quando volevo scaricarla a casa no c'era più

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...