Ospite Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 guardatevi un po quello che c'è su ebay , dei pazzi scatenati http://cgi.ebay.it/VESPA-125-faro-basso-54-affaire_W0QQitemZ4587718999QQcategoryZ114217QQrdZ1QQcmdZViewItem speravo di trovare anche la chicca che ho visto oggi nel pomeriggio ma ora non c'è più , forse qulcuno di voi l'ha vista , una 90 SS a 3000 euro , peccato che sia un tarocco fatto da una normalissima vespa 50 con lo scudo anteriore tagliato e con il bauletto e la ruota di scorta montati come la 90 SS , che tristezza vedere certe cose ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolito Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 minkia! ma secondo me s'è sbagliato e gli è scappato uno zero di troppo...... cmq (se devi comprare)ebay è molto meglio di zelig!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago78 Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 secondo me si e' sbagliato veramente guardate gli altri oggetti del venditore sono nella norma come prezzi quindi si tratta quasi sicuramente di un errore se no e' un pazzo furioso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Gli e'decisamente scappato uno zero di troppo, basta guardare i prezzi con cui vende le altre due Vespe che ha e subito si capisce...anche perchè solo un pazzo da legare puo'chiedere piu'di 10.000 € per un semirottame... Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
V11T Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 cmq (se devi comprare)ebay è molto meglio di zelig!!! Ma chi e' (o cosa e') Zelig??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespone Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 A proposito di prezzi assurdi, oggi pomeriggio ho visto presso un rivenditore qui a Salerno una 150 Sprint Veloce restaurata (devo dire, ad un fugace controllo, abbastanza bene), ma in un improponibile azzurro pastello, a 3000-3500 €uri!!! Appena ho visto il prezzo sono uscito immediatamente...certe malattie sono contagiose!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Josh_Milano Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 ...quando nn ho un caz... da fare su internet mi faccio un giro su ebay e scrivo la parolina magica "vespa" e mi faccio 4 risate... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolito Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Ma chi e' (o cosa e') Zelig??? il programma comico di italia uno!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankieets Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 ha sbagliato l avevo gia vista e chiede 1300 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 ahhh dicevo che era uno impazzito , per la 50 modificata a 90SS non ha fatto in tempo a vederla nssuno ? io l'ho vista ieri pomeriggio ma in serata quando volevo scaricarla a casa no c'era più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 trovata !!! eccola http://cgi.ebay.it/Vespa-90ss_W0QQitemZ4587832726QQcategoryZ94141QQrdZ1QQcmdZViewItem chi saranno i pazzi che hanno fatto offerte per un taroccone colossale ??? mi immagino poi che tenteranno di acquistare il libretto di una 90SS originale e magari pure il coraggio di rivenderla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Raduno di qualunque genere e tipo
Da Pax 73, in Calendario raduni ed iniziative
Problema pedivella vespa px150 e
Da Pax 73, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pressione ruote vespa hp
Da vincenz07, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
consiglio cilindro rally 200
Da HaranBanjio, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini