Sceva Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Ciao a tutti...Ho una vespa 50N del '65,il modello con lo sportelletto basso......e di conseguenza davanti ho il mozzo con i 4 fori,quello per il cerchione pieno delle prime vespe per intenderci.... Volevo sapere...posso montare un mozzo intero della special o del PK?che dovrebbero essere uguali credo... Non ci sono problemi di sospensione o di forcella? Oggi ho la possibilità di andare allo sfascio...casomai faccio spese... ...eh eh...ho trovato un blocco che a occhio e croce dovrebbe avere un 90 o un 102 con annessi a 25€...completo di ruota e marma... Meglio di così... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 nno sono sicuro di evere capito....tu vuoi passare da una misura vecchia (cos'è 8 pollici? 8 pollici e qualcosa) a una ruota da 10? cmq se non sbaglio senza stare a cambiare tutto il mozzo dovrebbero eserci dei kit per passare da 8 a 10 pollici senza cambiare nulla.....però è una cosa che avrò guardato un anno e mezzo fa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sceva Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 No no,intendo cambiare proprio tutto il mozzo...perchè l'impianto frenante che ho adesso non è messo molto bene,quindi vorrei sostituirlo con uno di un Pk o di una special (sempre se sono uguali),così da poterlo restaurarlo e tenerlo da parte integro... E poi mi piace di più il cerchio aperto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini