Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!

beh stamattina sono stato colpito dalla solita sfiga...ho bucato con il 50..secondo volta in 2000 km....inanzittutto puo' esserci qualcosa che nn va o semplice fottuta sfiga??

Cmq...allora mi son messo a cambiare la ruota edi scorta che dopo il primo buco avevo montato, cambio facile grazie al padellino ...ma mi e' sorto un semplice dubbio, io stringo i bulloni del cerchio con il tamburo con una bella chiave e a mano stringendo di brutto...

Queste operazioni nn dovrebbero andata fatte con una pistola elettica..da meccanico?

cioe' stringendo a mano, non c'e rischio vero che si svitino....?

grazie e scusate la domanda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Queste operazioni nn dovrebbero andata fatte con una pistola elettica..da meccanico?

cioe' stringendo a mano, non c'e rischio vero che si svitino....?

Se hai la possibilità stringile con la pneumatica, altrimenti anke a mano va benissimo e nn c'è alcun rischio...

Link al commento
Condividi su altri siti

due forature in 2000 km non è poi così sfiga! per essere sicuro che sia solo sfiga smonta il pneu e passa l'interno con la mano per sentire se per caso è rimasta conficcata qualche spina o vetrino invisibile che ti sputtana la camera d'aria, altrimenti tieni sempre controllata la pressione delle gomme e...okkio ai dossi e alle buche (se ci passi con la gomma un po' sgonfia rischi di pizzicare e...puff!!!) e non ti preoccupare: piega sempre fino a fare scintille...mi raccomando ;-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...! eh si nn e' sfiga...il compertone un po vecchiato sul lato e' tagliato si nota solo dall'interno basta una attimo che qualsiasi cosa sfondi...

svelato il segreto.....

Approsito colgo l'occasione per fare una domanda...son completamente ignorante in materia?

Ma a quanta pressione devo gonfiare le gomme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...