Josh_Milano Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 ciao ragazzi! beh stamattina sono stato colpito dalla solita sfiga...ho bucato con il 50..secondo volta in 2000 km....inanzittutto puo' esserci qualcosa che nn va o semplice fottuta sfiga?? Cmq...allora mi son messo a cambiare la ruota edi scorta che dopo il primo buco avevo montato, cambio facile grazie al padellino ...ma mi e' sorto un semplice dubbio, io stringo i bulloni del cerchio con il tamburo con una bella chiave e a mano stringendo di brutto... Queste operazioni nn dovrebbero andata fatte con una pistola elettica..da meccanico? cioe' stringendo a mano, non c'e rischio vero che si svitino....? grazie e scusate la domanda... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500 Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Queste operazioni nn dovrebbero andata fatte con una pistola elettica..da meccanico? cioe' stringendo a mano, non c'e rischio vero che si svitino....? Se hai la possibilità stringile con la pneumatica, altrimenti anke a mano va benissimo e nn c'è alcun rischio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vesponauta Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Sono per stringerli a mano, anche perchè un domani che dovessi forare per strada lontano da qualsiasi pistola pneumatica voglio vedere come fai... importante che dopo un centinaio di chilometri ridai una controllata e serri se necessario. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Josh_Milano Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Grazie ragazzi ! gentilissimi!!! ps: riguardo alla prima domanda-sfiga che mi dite... ciaooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 due forature in 2000 km non è poi così sfiga! per essere sicuro che sia solo sfiga smonta il pneu e passa l'interno con la mano per sentire se per caso è rimasta conficcata qualche spina o vetrino invisibile che ti sputtana la camera d'aria, altrimenti tieni sempre controllata la pressione delle gomme e...okkio ai dossi e alle buche (se ci passi con la gomma un po' sgonfia rischi di pizzicare e...puff!!!) e non ti preoccupare: piega sempre fino a fare scintille...mi raccomando ;-) ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fraciccio71 Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Controlla che all'interno del cerchio non si sia formata della ruggine e non te ne sei accorto potrebbe causarti delle abrasioni alla camera e bucartela Ciao Fra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Josh_Milano Inviato 12 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 ciao ragazzi...! eh si nn e' sfiga...il compertone un po vecchiato sul lato e' tagliato si nota solo dall'interno basta una attimo che qualsiasi cosa sfondi... svelato il segreto..... Approsito colgo l'occasione per fare una domanda...son completamente ignorante in materia? Ma a quanta pressione devo gonfiare le gomme? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500 Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Ma a quanta pressione devo gonfiare le gomme? Le mie le tengo sempre a 2bar Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vesponauta Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 1.3 davanti e 1.8 dietro. Comunque l'anteriore sempre meno del posteriore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi presento
Da Tantalio, in Le chiacchiere di Vespaonline
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA POLINI NON BUONA?
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini