Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sta mattina accendo la Vespa per andare al lavoro,mi giro per chiudere la porta del garage e si spegne...

torno li' faccio per riaccenderla e la pedivella è inchiodatissima!

Torno a casa a mezzogiorno,dopo un po' di tentativi riesco a fare girare il volano a mano,ma sento come se fosse un po' frenato.Decido di smontare la testa e guardo dentro nel cilindro del mio 210:di fianco al foro dello scarico ci sono due righe di scalfitura della cromatura,lunghe circa 1,5cm e di fronte allo scarico,toccando con il dito ho sentito un'area ruvida,grossa all'incirca come un'unghia...

Adesso ho riassemblato tutto e sembra che la vespa vada,anche se a freddo non tiene bene il minimo.

Mi posso fidare ad andarci in giro o no? Il pistone bloccato puo' dipendere da qualcos'altro?Fino alla sera prima andava da dio!

Boh... nel caso dovessi cambiare il gt ci rimetto un Malossi??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La garanzia ti copre solo se usi il veicolo su pista difficilmente se lo usi su strada , c'è un trafiletto che spiega questo sul foglio di istruzioni.

Consiglio anch'io di smontare e guardare.

Per dirti se ricomprare un malossi , il mio parere è si , io ho avuto malossi e polini e devo dire che con la malossi mi sono trovato meglio ho il kit per la T5 che è in alluminio e adesso penso che ne comprerò uno per il px .

Il fatto che di si sia probabilmente staccata la cromatura è un difetto raro ma che può succedere il problema è dimostrare che è un difetto di fabbricazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il problema dei cilindri a canna cromata è che se si devono rettificare bisognerebbe anche ricromarli, e il tutto costerebbe troppo, giusto?

Ma se non si facessero ricromare dopo la rettifica funzionerebbero comunque rendendo meno, oppure non potrebbero essere utilizzati?

Ciao

Paolo PX200E Vigevano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...