Luca Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 C'è una prima volta per tutto, anche per il sapone. Per lavare questa Vespa è stato necessario rapirla! Ora si capisce che è un PX. Cia, scrivi pure qualcosa di sentito. pic000117 pic000117 pic000117 pic000117 pic000117 pic000117 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Luca sei un po' criptico... che c'è di strano a lavare un PX? un conto è lavarci noi (cosa che non capita mai perchè solo gli sporchi si lavano), un conto è lavare la propria vespa! B1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 12 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 un conto è lavare la propria Vespa! Non è mia! è della Cia!!! La sua Vespa è in Beaty Farm da me. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bestiol1 Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 capisco, poco ma capisco...... La Cia in farm per lavoro e la sua vespa in beauty... B1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
V11T Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Non ho capito un tubo ma.......e' lo stesso!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CiongaPD Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 HUHUHUHUH HAHAHAAAAA !!!! OTTIMO LUCA!!!! TUTTO CHIARO!!!!!!!!!.... ALLORA TI ASPETTO DA ME PER LA "VESPASEZIONE!!!!" .......DAI, ORA è PULITA, POSSIAM APRIRLA SENZA SPORCARCI LE MANI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Io sarò monotematico, ma senza nulla togliere al PX...io avrei preferito vedere la Cia in mezzo alla schiuma!! Ahahahah Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesta Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 E SI! CONCORDO CON IL LARGO! LA CIA CHE SI LAVA LA VESPA DENTRO AD UN COSTUMINO TUTTO SUCCINTO NON CI STAVA MALE AFFATTO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jekorambaldi Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 mah...sarà che nuda l'ho già vista. Anche se lo ero pure io... QUANDO SIAMO NATI! ci eravate vascati neh? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
specialtrig Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 io la mia nn l'ho mai lavata se no s scioglie il colore!!!!ahahahahahahah nn sto scherzando!!!!ahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Hai una bella memoria jeko a ricordartelo...avete frequentato la stessa sala parto? Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cia Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 LA MIA VESPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO ANNI CHE ACCUMULAVO CON CURA LA POLVERE!!!!! IL TUTTO PER POI FARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO PER VESPAONLINE MENTRE LA LAVO....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Io invece sono a corto di memoria.. quindi in sintonia con la corrente filomonotematica del largo Quoto una foto della Cia che si lava in Bikini. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Recupero della mia Vespa 125 t.s. del 1977 1 2 3
Da Marcoleeno, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini