Ricky Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 In un vecchio post si parlava di una vernice raggrinzante nera che poteva essere utilizzata per il coperchio del depuratore e in un post piu' recente willyklacied menzionava di nero goffrato. Dovendo appunto riverniciare quello della VBA,volevo sapere con piu' precisione di che cosa si tratta e dove posso reperire il prodotto opportuno. Un'altra cosa:che trattamento va fatto alla parte centrale in ferro con gli 8 ribattini del volano? Zincatura? Fosfatizzazione?Verniciatura o altro. Grazie a tutti,ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freegiox Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Per depuratore intendi il CONVOGLIATORE? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mark0n3 Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Ricky intendi la scatoletta del carburatore ? se così anche io mi ero posto il problema, poi alla fine ho utilizzato una semplice vernice spray nera. l'effetto rugoso rimane di suo. basta non esagerare con le mani di pittura. io sono soddisfatto del risultato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky Inviato 15 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 MarkOn3 Vedo che hai avuto la mia stessa idea,comunque io ho utilizzato una vernice spray nero bucciato fine con una mano leggera e l'effetto rugoso si nota ancora di piu' di una semplice vernice nera opaca. Grazie e presto vi faro'vedere anche la mia VBA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
P125X da Polini 177cc a originale 125cc
Da Yarael50cc, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica Impianto Elettrico da Corrente Alternata C/A in Corrente Continua DC (senza modifica dello statore)
Da Marino81, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Perdita dalla testata
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base motore VNL3M P125X 1981 1 2
Da Tonino-Px, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini