Vai al contenuto

buz2000

Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi presento sono Stefano di Biella ed e' la prima volta che scrivo sul vs forum.Volevo avere qualche delucidazione a riguardo del prox elefantentreffen.Stiamo organizzzando una spedizione con 5 px da Biella, ma leggendo sul sito notizie a riguardo ,ho scoperto che le date del raduno non coincidono.Da quanto ne sappiano noi il raduno sara' il prox 28/29/30 gen 06,mentre voi lo segnalate dal 14 al 20 feb....?

Inoltre e' possibile avere qualche info in piu' riguardo le gomme chiodate viste nelle foto sul sito?

Grazie per la disponibilita' attendo news.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 mese dopo...

ciao Stefano (buz2000),

sono un vespista di Torino (px200) e sono molto interesato a parteciapre al prox elefantentreffen.

Se siete ancora decisi a partire puoi darmi qualche info?

Vorrei mettermi in contatto con te, dammi un cenno se puoi al mio indirizzo: marco2005@vtmail.com

mille grazie. Ciao.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...