buz2000 Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 ciao a tutti mi presento sono Stefano di Biella ed e' la prima volta che scrivo sul vs forum.Volevo avere qualche delucidazione a riguardo del prox elefantentreffen.Stiamo organizzzando una spedizione con 5 px da Biella, ma leggendo sul sito notizie a riguardo ,ho scoperto che le date del raduno non coincidono.Da quanto ne sappiano noi il raduno sara' il prox 28/29/30 gen 06,mentre voi lo segnalate dal 14 al 20 feb....? Inoltre e' possibile avere qualche info in piu' riguardo le gomme chiodate viste nelle foto sul sito? Grazie per la disponibilita' attendo news.ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ciao, l'elefantentreffen sarà dal 27 al 29 gennaio. Iom Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 1 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2006 ciao Stefano (buz2000), sono un vespista di Torino (px200) e sono molto interesato a parteciapre al prox elefantentreffen. Se siete ancora decisi a partire puoi darmi qualche info? Vorrei mettermi in contatto con te, dammi un cenno se puoi al mio indirizzo: marco2005@vtmail.com mille grazie. Ciao. Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cilindro 177 PX150, quale ? 1 2 3
Da Diaz68, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Preventivi riverniciatura
Da DanieleP007, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Impianto elettrico tedesco...smanettato...helppp! 1 2 3 4
Da Marco19, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
incidente 50 special
Da francescoo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini