Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Bellissima!! peccato che appunto il colore dei cerchi non si capisca molto.. la foto è parecchio tendente sui toni del blu..

Ma una curiosità, la Vespa è nuova e hai messo il musetto del PX vecchio oppure è vecchia e l'hai aggiornata con tutti i particolari del PX nuovo?

Anche a me piacerebbe sapere marca e modello delle gomme.. ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' VERO AVEVO SBAGLIATO ESPOSIZIONE... SI,LE GOMME SONO SM 100 E MI CI TROVO ABBASTANZA BENE MA SOPRATTUTTO MI TROVO BENE CON I CERCHI DRITTI! PRIMA COI CERCHI STORTI LA VESPA MI VIBRAVA IN MANIERA IMPRESSIONANTE ED IN CURVA ERA INGESTIBILE.

MI CONSOLO CON QUESTO...VISTO CHE L'ALTRO IERI MI SI E' INCHIODATO IL MALOSSI CON LA VESPA APPENA ACCESA AL MINIMO!

BOH...ADESSO VA MA NON SO X QUANTO..

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli i cerchi di quel colore e sulla tua vespa lucidissima (mica come la mia :-) ) ci stanno proprio bene.

Mi piacciono un sacco anche le striscioline argentate sui cofani.

Ne approfitto per chiederti due cose:

- le striscioline sono adesivi oppure sono verniciate?

- i cerchi li hai verniciati tu oppure le hai portati in carrozzeria?

Ciao e chissa che ci riusciamo anche a vedere in giro.....essendo nella stessa città e nella stessa zona :-)

Paolo PX200E Vigevano

Link al commento
Condividi su altri siti

I cerchi li li carteggiati,ho applicato due mani di Ferox,una mano di fondo e due mani di avorio...con la bomboletta.Non mi aspettavo un risultato cosi':sono riuscito a farli lucidi,unifirmi e senza colature,incredibile!

Sono scettico per l'adesione della vernice al cerchio...secondo me al prossimo cambio gomme mi viene via tutto insieme alla camera d'aria...

Per le striscioline sono adesive apposta per carrozzeria e sembrano verniciate anche da vicino.Le ho messe perchè sotto una di quelle striscette si nasconde una rigazza fatta strisciando contro qualcosa...

Ne ho ancora 2 metri...se ti servono dimmelo che te ne do quanto vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, dai, non tirarti la sfiga, aspetta il cambio gomme e vedi che succede....se non viene via nulla sei un mago!

Per le strisce ti faccio sapere, ma non credo che le metterò perchè sono chiare e sul mio PX, che è bianco, mi sa che non starebbero bene.

Semmai ti faccio sapere, per ora grazie mille

Ciao

Paolo PX200E Vigevano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...