Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve,volevo gentilmente sapere se si puo' adattare l'accensione della 50 v che dovrebbere essere un pk ,sulla special.il cono dei due volani e' uguale?lo statore della 50v e' elettronico quindi mi pare che serva una bobina apposita per l'accensione elettronica,oppure puo' andar bene anche una bobina della special?grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,forse mi sono spiegato male.io volevo sapere se il volano della V50 ha lo stesso cono di quello della special.lo statore della special non va bene con questo volano,sono pienamente daccordo.io ho statore e volano di una V50,ma mi manca la bobina.che bobina serve per far funzionare questa accensione,ammesso che possa montarla sulla special per via del diametro del cono del volano? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...