febe1968 Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 salve,volevo gentilmente sapere se si puo' adattare l'accensione della 50 v che dovrebbere essere un pk ,sulla special.il cono dei due volani e' uguale?lo statore della 50v e' elettronico quindi mi pare che serva una bobina apposita per l'accensione elettronica,oppure puo' andar bene anche una bobina della special?grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo83 Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Il volano è sicuramente incompatibile: ci vuole un volano a 6 magneti, tipo et3, pk 125, xlrush, v o HP. Poi l'impianto elettrico va sicuramente modificato, per passare da 6 a 12 volt. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
febe1968 Inviato 14 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 scusate,forse mi sono spiegato male.io volevo sapere se il volano della V50 ha lo stesso cono di quello della special.lo statore della special non va bene con questo volano,sono pienamente daccordo.io ho statore e volano di una V50,ma mi manca la bobina.che bobina serve per far funzionare questa accensione,ammesso che possa montarla sulla special per via del diametro del cono del volano? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Recupero della mia Vespa 125 t.s. del 1977 1 2 3
Da Marcoleeno, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini