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qualche migliaio di euro dovrebbe bastarti :mrgreen:

cmq oltre a qualche dubbio circa la sua durata non so dire molto altro....e temo neanche gli altri visto che non è un kit propriamente diffuso :mrgreen:

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Ma io nn sono convintissimo delle prestazioni del Fabrizi...oltre a costare parekkio rimango dell'idea ke la soluzione a immissione al cilindro dell'MR2000 non la batte nessuno anke perkè a vedere bene le fasature del Fabrizi non sono molto più spinte di un 132 Malossi...l'unico " passo in avanti " di Fabrizi sta nel kit disponibile con corsa 54mm, per il resto (scarico sdoppiato a parte) niente di nuovo...Io ti consiglio caldamente se proprio vuoi il TOP di affidarti al kit 135 Zirri ke negli anni è stato migliorato parekkio...il Fabrizi di contro ha il fatto di essere un "nuovo progetto" ed avere delle possibili imperfezioni, ma è tutto da valutare...credo ke oramai lo sviluppo sui motori vespa sia arrivato al traguardo da un pezzo, voi ke mi dite?

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si ma non i prototipi, quelli sono sempre un passo avanti..

Si bhe io parlo di motori studiati espressamente per Vespa, non i prototipi...

l'unica cosa e che e in ghisa...

Il Fabrizi è commercializzato in versione Ghisa e Alluminio (tra l'altro quello in alluminio costa uno sproposito)

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