pietro489 Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 Ciao ragazzi stavo pensando di piazzare un kit fabrizi sul mio specialino che ne dite??? è possibile vero??? qualcuno di voi sa quantomi può venire a costare e che prestazioni mi può dare??? FATEMI SAPERE LE VOSTRE OPINIONI!!! Saluto tutti i volisitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. BRUM BRUM Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 qualche migliaio di euro dovrebbe bastarti cmq oltre a qualche dubbio circa la sua durata non so dire molto altro....e temo neanche gli altri visto che non è un kit propriamente diffuso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietro489 Inviato 13 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 il costo secondo listino è 1400€ Listino: http://www.fabriziracing.com/fht/listino.php?cerca=vespa date un'occhiata... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freecky Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2005 beh,hanno dei pezzi molto interessanti... a modo se hai tutti quei soldi da spenderci dietro....prova pure... cosi' dopo ci dici come funzia.... e in caso consigliarcelo o no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miserve Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 vai su sipscootershop o sul sito ufficiale fabbrizi e trovi tutti i prezzi... kmq credo ke GT+albero+col.lamell.al carter+carburo almeno 34 (28 è già poco) +rapporti+marmitazza fabbri se nn sono quei 1400 detti sopra son anke di+!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500 Inviato 17 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2005 Ma io nn sono convintissimo delle prestazioni del Fabrizi...oltre a costare parekkio rimango dell'idea ke la soluzione a immissione al cilindro dell'MR2000 non la batte nessuno anke perkè a vedere bene le fasature del Fabrizi non sono molto più spinte di un 132 Malossi...l'unico " passo in avanti " di Fabrizi sta nel kit disponibile con corsa 54mm, per il resto (scarico sdoppiato a parte) niente di nuovo...Io ti consiglio caldamente se proprio vuoi il TOP di affidarti al kit 135 Zirri ke negli anni è stato migliorato parekkio...il Fabrizi di contro ha il fatto di essere un "nuovo progetto" ed avere delle possibili imperfezioni, ma è tutto da valutare...credo ke oramai lo sviluppo sui motori vespa sia arrivato al traguardo da un pezzo, voi ke mi dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado2087 Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 si ma non i prototipi, quelli sono sempre un passo avanti.. il fabrizi cmq mi pare di avere letto che prendeva spunto dal cilindro rotax 123. l'unica cosa e che e in ghisa.... viva dado2087 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
500 Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 si ma non i prototipi, quelli sono sempre un passo avanti.. Si bhe io parlo di motori studiati espressamente per Vespa, non i prototipi... l'unica cosa e che e in ghisa... Il Fabrizi è commercializzato in versione Ghisa e Alluminio (tra l'altro quello in alluminio costa uno sproposito) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado2087 Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 cioe... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 50special adesivo 4 marce
Da kristian, in Le chiacchiere di Vespaonline
perdita olio 200 rally
Da HaranBanjio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ripresa Vespa in salita
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vespa pk senza frecce
Da leopksenzafrecce, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini