Ospite Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ciao ragassi. Sulla mia primavera ho montato un motore ET3 volano HP e accensione ET con il GT polini 130 nuovo ho aumentato la dimensione dei travasi di banco usando come dima la guarnizione del cilindro Malossi e ho raccordato i carter eliminando la valvola, monto un albero mazzucchelli anticipato da 20 nuovo proma e 24 nuovo con configurazione polini con airbox polini getti min 50 max 106. Il problema e' che appena metto in marcia si spegne e fatica molto nella messa in moto. AIUTATEMIIIIIIII.Ringrazio anticipatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcospecial86 Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 la causa di questo problema potrebbe essere che hai eliminato la valvola e monti il collettore normale , se vuoi che funzioni devi montare il collettore lamellare ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 IL pacco lamellare e' gia' montato da allora. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado2087 Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 fa fatica ad andare in moto sia da freddo che da caldo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 fa fatica ad andare in moto solo da freddo Da caldo va in moto subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele83 Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 controlla ke sia tutto montato bene,ke nn tiri dentro aria da qualke buco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2005 Ciao ragassi. Sulla mia primavera ho montato un motore ET3 volano HP e accensione ET con il GT polini 130 nuovo ho aumentato la dimensione dei travasi di banco usando come dima la guarnizione del cilindro Malossi e ho raccordato i carter eliminando la valvola, monto un albero mazzucchelli anticipato da 20 nuovo proma e 24 pacco lamellare nuovo con configurazione polini con airbox polini getti min 50 max 106. Il problema e' che appena metto in marcia si spegne e fatica molto nella messa in moto. AIUTATEMIIIIIIII.Ringrazio anticipatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jacopo Inviato 28 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2005 controlla le solite cose, anticipo, testa che non sia allentata , che non ci siano spifferi di aria da qualche buco, poi l'albero anticipato non è il massimo con il lamellare, però funziona lo stesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
102 polini che non tira! 1 2
Da vespahp4monster, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini