Lorenzo205 Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Ho provato a chiamare per riservare una stanza... ma non hanno il telefono!!! La foto è opera di Andrea Rossi, ciclista globetrotter. www.discoverybike.it hotel_leonia hotel_leonia hotel_leonia hotel_leonia hotel_leonia hotel_leonia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dado Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2005 ...grande Lorenzone ma... NON CE LA FAI PIù!!!! (ovvio che la mia è tutta invidia al 101%) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARGENTO Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Sulla Ruta 40, subito dopo la loc.Tres Lagos e prima di arrivare alla zona dei ghiacciai (El Calafate) ci passeremo davanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rocksteady Inviato 15 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2005 Sulla Ruta 40, subito dopo la loc.Tres Lagose prima di arrivare alla zona dei ghiacciai (El Calafate) ci passeremo davanti. Confermo me lo ricordo come fosse ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti
Da Brut, in Le chiacchiere di Vespaonline
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Recupero della mia Vespa 125 t.s. del 1977 1 2 3
Da Marcoleeno, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini